Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 05/09/2011 alle 23:53:45
Dieci Dita per Claudio Baglioni da Natale a Capodanno
di Massimo Giuliano
Sono in vendita, con diritto di priorità per gli iscritti al fan club ClabOnLine, i biglietti per Dieci dita, il nuovo live di Claudio Baglioni. Si tratta di 7 concerti che si terranno a fine dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sono in vendita, con diritto di priorità per gli iscritti al fan club ClabOnLine, i biglietti per Dieci dita, il nuovo live di Claudio Baglioni. Si tratta di 7 concerti che si terranno a fine dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il musicista capitolino sarà impegnato in una nuova sfida, con un progetto di "mezzo tempo" tra ciò che è successo e ciò che avverrà nella sua vicenda artistica. “Dieci dita - spiega Baglioni - sarà una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Un appuntamento senza copione e scaletta. Repertorio a braccio e postazioni mobili nel teatro. Un dialogo a impronta tra tutto l’auditorium e me”. Insomma, un concerto da solo, piano e voce, a forma di assemblea, con un teatro coinvolto a 360 gradi e un repertorio sempre diverso che si svilupperà via via nel corso delle serate.

Gli appuntamenti di "Dieci dita" andranno in scena nei giorni compresi tra Natale e Capodanno, cioè dal 25 al 31 dicembre. I biglietti sono in vendita dal 1° settembre su www.listicket.it solo per gli iscritti al fan club mentre da domani, alle ore 11, saranno aperte le vendite generali attraverso i circuiti LisTicket e Ticketone. Saranno disponibili (attraverso il circuito LisTicket) anche esclusivi “biglietti palco” che offriranno la possibilità di vivere la magia di un concerto unico da “protagonista” accanto a Baglioni, in una formula scenografica e una dimensione scenica completamente rivoluzionata con il protagonista in mezzo al pubblico. Inoltre, chiunque acquisterà su www.listicket.it riceverà una card che fungerà da titolo di ingresso. Le card saranno diverse e personalizzate per ogni show, costituendo un vero e proprio oggetto da collezione.

 Articolo letto 3838 volte


Pagina stampabile