|
Notizie |
Pubblicato il 26/06/2016 alle 13:06:34 | |
Il Market Sound è partito alla grande
Fino al 7 agosto 2016 è in programma Market Sound, la manifestazione dei record, sotto il cielo di Milano, giunge alla Seconda Edizione.
Fino al 7 agosto 2016 è in programma Market Sound, la manifestazione dei record, sotto il cielo di Milano, giunge alla Seconda Edizione. Un fitto programma di concerti live, con grandi nomi della musica italiana e internazionale, quality food e puro divertimento per tutte le età.
Il 25 giugno torna al Market Sound, Holi Dance Festival Color Experience. E' una manifestazione organizzata da Unconventional Events che porta l'antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane. Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi. Holi Dance Festival ha come protagonista il colore, mentre il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata.
E' una festa per tutti: grandi, giovani e bambini, durante le 12 ore non stop di Holi Dance Festival, possono avere la possibilità di assistere ad esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione. E' stato consacrato come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, diventando un'ispirazione per molte altre manifestazioni.
Sabato 25 giugno lo stage di Holi ospita una serie di special guest. Classe 1996, catanese, Angemi vanta release con le più importanti label dance mondiali. In perenne tour mondiale, Angemi porta ad Holi tutta la sua freschezza ed energia musicale. I Datura propongono meglio di chiunque la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta. Edo Munari, Walter Pizzulli e Matteo Epis rappresentano al meglio l’anima e l’essenza di Disco Radio Party, sempre protagonista dei più importanti Holi, grazie ad un sound senza età che sembra davvero conoscere l’elisir dell’eterna giovinezza; Don Joe è uno dei personaggi più autorevoli e rispettati dell’hip-hop italiano: insieme a Guè Pequeno e Jack La Furia ha creato i Club Dogo. Ema Stokholma da anni è una delle dj italiane più affermate. Il Pagante è tra i gruppi musicali più in voga in Italia, un fenomeno sociale e una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani. MadMan è un rapper che vanta release con l’etichetta Tanta Roba, così come il suo album ‘Kepler’, realizzato insieme a Gemitaiz, è stato un grande successo. Molella ha prodotto diversi successi da discoteca, così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano; Mr. Rain è una delle nuove realtà più interessanti nel panorama dell’hip-hop nazionale. Valentina Dallari è approdata al djing dopo la sua partecipazione come tronista allo show televisivo “Uomini E Donne”.
Ritorna il Festival ai Mercati Generali di Milano che nel 2015 ha battuto molti record: 6 mesi di programmazione, oltre 400.000 presenze, più di 200 artisti, 30 appuntamenti a ingressi gratuiti, uno spazio di 15000 mq.
Holi Dance Festival va ad arricchire il cartellone del Market Sound: Vinicio Capossela (29 giugno); Bad Religion (1 luglio); Paddy’s, la festa irlandese: Modena City Ramblers (2 luglio); Slayer + Carcass + Behemoth (4 luglio); Tame Impala (5 luglio); Treves Blues Band special guest Guitar Ray & Gab d (8 luglio); Zarro Night - Schiuma Party (9 luglio); Afterhours (14 luglio); Cosplay Party (16 luglio); Neil Young & Promise Of The Real (18 luglio); Morgan Heritage (19 luglio); The Chemical Brothers + Opening Dj-Set Sigma + After Show Gramatik (22 luglio); Blue Note Sunday Music Village: Romain Collin (24 luglio); Lagwagon (27 luglio); Blue Note Sunday Music Village: Ray Mantilla (7 agosto).
Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business, in collaborazione con AADV Entertainment.
Info orari e biglietti:
Ore 12: apertura cancelli; ore 13 apertura main stage; ore 14 primo countdown
Ingresso 15€ + ddp in prevendita, 20€ al botteghino
Come raggiungerci: Via Cesare Lombroso, 54
Passante Ferroviario: fermata Porta Vittoria
Bus – 90/91, 92, 66 Tram – 16
Condividi su Facebook
Articolo letto 669 volte
Notizie: ultimi articoli- Curci pubblica Filastrocche Per Sentirsi Grandi, libro di Reno Brandoni (musicista, scrittore e critico musicale) con ospite anche Paolo Fresu 22/03/2019
- Coez, il nuovo album E' sempre bello in uscita il 29 marzo 22/03/2019
- I gotta ramble on, sing my song: Mercoledi' 20 Marzo successo per Iacopo Meille al Liceo Classico Galileo di Firenze per la rassegna sui parolieri 21/03/2019
- Mario Lavezzi festeggia 50 anni di musica d'autore 20/03/2019
- Mark Sherman inaugura le masterclass della Cinevox Academy 20/03/2019
- Noa, il suo nuovo album prodotto da Quincy Jones 19/03/2019
- Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme nel singolo In questa nostra casa nuova 19/03/2019
- Tra il metal dei Tygers of Pan Tang e Frank'n'Furter, strizzando l'occhio ai Led Zeppelin: lezione cantata di Iacopo Meille al Liceo Classico Galileo di Firenze .. 18/03/2019
- La scomparsa di Mario Marenco, idolo del nonsense movement e del rock demenziale degli anni'70 17/03/2019
- Cartoon Music Selection a Firenze Fantasy: ottimi piazzamenti per Super6an Cartoons Band e ANIMEniacs Corp tra Leonardo da Vinci, Nettuno, Ac/dc e 5 Cm al Secondo! 16/03/2019
- Proprio io che ti amo ti sto implorando, aiutami a distruggerti: emozionante l'incontro di Vincenzo Incenzo con gli studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze 14/03/2019
- Ghali torna con I Love You 14/03/2019
- Max Weinberg della E-Street Band a luglio in Italia 14/03/2019
- Federica Carta ospite Sabato 16 Marzo a Gulp Music (Rai Gulp) 14/03/2019
- Enrico Ruggeri, il nuovo album si intitola Alma 14/03/2019
|