|
Rumours |
Pubblicato il 20/07/2009 alle 13:52:26 | |
Carlos Santana presta movenze e groove a Guitar Hero Cinque
Carlos Santana, vincitore di undici Grammy Award e ospite della Rock and Roll Hall of Fame, apparirà come artista in gioco nel prossimo videogioco musicale di Activision Publishing Inc. (Nasdaq: ATVI) Guitar Hero Cinque.
Carlos Santana, vincitore di undici Grammy Award e “ospite” della "Rock and Roll Hall of Fame", apparirà come artista in gioco nel prossimo videogioco musicale di Activision Publishing Inc. (Nasdaq: ATVI) Guitar Hero Cinque.
I successi musicali di Santana abbracciano oltre quant' anni di musica e sono inclusi in oltre quaranta album, tra cui spicca "Santana", l’album che prende il suo nome e che ha lanciato uno dei brani rock più famosi e rappresentativi della musica latina, “No One to Depend On” .
La versione live della canzone apparirà in Guitar Hero Cinque mentre Carlos Santana si esibirà sul palco – virtuale – come personaggio giocabile.
Oltre alla musica di Santana, Guitar Hero Cinque offre un’ampia varietà di brani delle band rock più famose ed apprezzate di oggi così come brani che hanno fatto la storia del rock.
Nuove modalità di gioco inoltre permettono ai fan di personalizzare la loro esperienza per venire incontro ai desideri dei giocatori e permettere loro di interagire con la musica in modo sempre diverso, sia sfidandosi come “performer unici” in modalità single player, oppure in gruppo personalizzando a piacimento la set list e la sessione di gioco.
“Siamo molto contenti di annoverare uno dei migliori chitarristi di tutti i tempi in Guitar Hero Cinque e di offrire ai fan l’opportunità di sperimentare i suoni e le sembianze di Carlos Santana in prima persona” ha dichiarato Tim Riley, Vice President of Music Affairs per Guitar Hero.
“ La sua straordinaria carriera e il suo stile musicale unico sono un grande esempio della varietà delle esperienze rock che abbiamo incluso nel gioco e siamo estremamente contenti di annunciare lui per primo tra i cinque grandi artisti giocabili inclusi nel gioco.”
Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Goigest
Articolo letto 4795 volte
|