|
Rumours |
Pubblicato il 21/11/2016 alle 20:04:12 | |
A tu per tu con Daniele Sepe e la zattera di Capitan Capitone al Monk di Roma
Martedì 22 novembre al Monk di Roma il secondo appuntamento della rassegna A tu per tu con Daniele Sepe e la zattera di Capitan Capitone: Gnut, Dario Sansone, Andrea Tartaglia e Roberto Colella, in collaborazione con Bufalo Bill su Radio Città Futura
Martedì 22 novembre al Monk di Roma il secondo appuntamento della rassegna "A tu per tu" con Daniele Sepe (nella foto) e la zattera di Capitan Capitone: Gnut, Dario Sansone, Andrea Tartaglia e Roberto Colella, in collaborazione con "Bufalo Bill" su Radio Città Futura di Jonathan Giustini.
"A tu per tu", il nuovo modo per ascoltare la musica dal vivo, incontra Daniele Sepe, che torna a Roma per raccontare "Capitan Capitone e i Fratelli della Costa", il suo nuovo album frutto del lavoro collettivo di oltre 60 artisti della scena musicale di “Napoli, una città che come un araba fenice non smette mai di sorprendere”.
La serata è organizzata da Rapsodica e Jonathan Giustini, in collaborazione con il MONK. Parte del concerto sarà trasmesso come live unplugged in una prossima puntata di "Bufalo Bill", storico programma di musica italiana di Radio Città Futura condotto da Jonathan Giustini.
La rassegna propone un incontro "ravvicinato" con gli artisti ed un ascolto “a tu per tu” della loro musica. Nella prima parte della serata, Jonathan Giustini ci farà da guida tra la musica di Daniele Sepe e il suo Capitan Capitone e i Fratelli della Costa, raccontando e facendosi raccontare storie e aneddoti che ci permetteranno di conoscere meglio il suo lavoro artistico. Al termine del Radio Show, ci sarà ancora spazio per la musica di Daniele Sepe che sale sul palco accompagnato da quattro grandi musicisti e suoi compagni di questo viaggio affascinante: Claudio ‘Gnut’ Domestico, Dario Sansone, Andrea Tartaglia e Roberto Colella.
Gli spettacoli si svolgeranno al Monk, spazio di riferimento per la musica dal vivo a Roma, vero e proprio laboratorio creativo in cui convergono proposte, collaborazioni e linguaggi espressivi.
"A tu per tu" con: Daniele Sepe
e la Zattera di Capitan Capitone, Gnut, Andrea Tartaglia, Roberto Colella, Dario Sansone e Capitan Capitone
Radio Show a cura di Rapsodica e Jonathan Giustini,
in collaborazione con il MONK
Tutti i concerti della rassegna andranno in onda su Radio Città Futura
Martedì 22 novembre 2016 – ore 21,30
Monk Roma, Via Giuseppe Mirri – Roma
Con:
Daniele Sepe – voce e sax
Claudio ‘Gnut’ Domestico – voce e chitarra
Dario Sansone – voce e chitarra
Andrea Tartaglia – voce e chitarra
Roberto Colella – voce e chitarra
Ingresso con Tessera Arci + 10€ Contributo all'Attività
Richiedere la tessera 24h prima al link: http://www.monkroma.club/tesseramento
Condividi su Facebook
Articolo letto 1044 volte
|