|
Comunicati |
Pubblicato il 04/08/2010 alle 19:10:30 | |
Veronica Marchi in concerto al Leonard Cohen Event
Non si ferma un secondo l'instancabile Veronica e, mentre si accinge a tornare in studio per la realizzazione del suo terzo disco di inediti, eccola pronta ad espatriare per portare il suo personalissimo omaggio a Leonard Cohen a Cracovia
Non si ferma un secondo l'instancabile Veronica e, mentre si accinge a tornare in studio per la realizzazione del suo terzo disco di inediti, eccola pronta ad espatriare per portare il suo personalissimo omaggio a Leonard Cohen al Leonard Cohen Event.
Da anni la cantautrice Veronese si interessa alla carriera e alle opere dell'Artista Canadese portando sui palchi d'Italia i suoi brani tradotti in Italiano da Marco Ongaro e Flavio Poltronieri ed è così che arriva per lei la ghiotta occasione di partecipare al Leonard Cohen Event che si terrà a Cracovia in Polonia dal 6 all'8 Agosto. Veronica Marchi sarà la voce che rappresenterà l'Italia in questo importante evento che vedrà sul palco, tra gli altri, anche l'artista Canadese Ann Vriend.
Con questa partecipazione sulla scena internazionale la nostra Veronica arriva ad un importante traguardo proprio mentre è nel culmine della sua crescita artistica caratterizzata ormai da diverse attività parallele a quella di cantautrice. Impegnata da due stagioni nella conduzione del programma radiofonico Nerosubianco, di cui è anche autrice, in onda su FuoriAula Network (la radio dell'Università di Verona), insegnante di canto moderno presso il CSM di Verona e figura stabile nella compagnia teatrale di Natalino Balasso che il prossimo inverno sarà in scena ogni martedì a partire dal 28 Ottobre al Gran Teatro di Padova.
Una poliedrica Veronica che saprà rappresentare al meglio il nostro paese Sabato 7 Agosto a Cracovia al Leonard Cohen Event, manifestazione sulla quale potete trovare maggiori info visitando il sito ufficiale (in Inglese) riportato alla fine dell'articolo.
Durante l'evento Veronica presenterà un CD, nato proprio dall'esperienza legata al tributo a Leonard Cohen e realizzato in collaborazione con numerosi artisti Veronesi quali: Fabio Fiocco, Giovanni Peli, Massimo Lajolo, Alessandro Helmann, Tenedle e tanti altri.
Per il nuovo e terzo CD ufficiale di Veronica Marchi invece i Fan dovranno attendere ancora un po' anche se l'Artista ha dichiarato di aver ormai messo più di un piede in sala di incisione. Attendiamo dunque fiduciosi il suo nuovo lavoro da studio, impazienti di poter realizzare una accurata recensione per tutti i lettori di MusicalNews.com
Articolo letto 6584 volte
|