|
Rumours |
Pubblicato il 25/04/2014 alle 10:28:25 | |
Carlo Conti presenta Si Puo Fare su Rai 1 (in attesa di Sanremo)
Venerdì 2 maggio, in diretta su Rai1 alle 21.10, Carlo Conti darà il via al suo nuovo varietà: “Si può fare!”. Cinque puntate, precedute da una speciale anteprima in onda il 28 aprile.
Venerdì 2 maggio, in diretta su Rai1 alle 21.10, Carlo Conti darà il via al suo nuovo varietà: “Si può fare!”. Cinque puntate, precedute da una speciale anteprima in onda il 28 aprile.
Il titolo spiega subito di cosa si tratta: una sfida. Verso se stessi e verso gli altri partecipanti. Protagonisti saranno dodici personaggi del mondo dello sport, della tv e del teatro: Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak, Karin Proia.
I 12 concorrenti dovranno cimentarsi ogni settimana in qualcosa di “mai fatto prima”, che farà riferimento al mondo dello spettacolo, della musica, della danza e delle grandi attrazioni internazionali. Chi riuscirà meglio, vincerà.
Ospiti del programma saranno i grandi maestri delle diverse “tecniche”, che avranno una settimana di tempo per insegnare ai loro allievi famosi i segreti del mestiere. I dodici, infatti, saranno prima “spettatori” delle esibizioni - ed è in questa occasione che sceglieranno quale sfida affrontare - poi, la settimana seguente, saliranno sul palco per mostrare al pubblico e alla giuria, in sfide di coppia, il “talento nascosto”.
A valutare i personaggi e le loro esibizioni, una giuria professionale e motivata, formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.
Per Sanremo 2015 il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, punta su Carlo Conti:"Gli ho chiesto un progetto per il prossimo Sanremo. Progetto, ovviamente, da definire, ma che sono certo realizzeremo insieme" ha dichiarato Leone durante la presentazione del nuovo show ieri a Viale Mazzini.
Articolo letto 2138 volte
|