|
Rumours |
Pubblicato il 24/12/2010 alle 00:53:24 | |
Nuovo singolo e video per Angelica Lubian, in concerto a Udine il 25 dicembre
Sabato 25 dicembre al No Fun di Udine la giovane cantautrice friulana Angelica Lubian festeggia l'uscita del nuovo singolo e video Pur che se ne parli con uno speciale concerto di Natale nella sua città, accompagnata dalla sua band.
Sabato 25 dicembre al No Fun di Udine la giovane cantautrice friulana Angelica Lubian festeggia l'uscita del nuovo singolo e video "Pur che se ne parli" con uno speciale concerto di Natale nella sua città, accompagnata dalla sua band.
Reduce da una brillante annata artistica, prodiga di gioie e riconoscimenti, tra cui la vittoria a settembre della seconda edizione del Demo's Lady Award a Comiso (la prima edizione era stata vinta da Nathalie nel 2009), Angelica confeziona il suo regalo per Natale: "Pur che se ne parli", ovvero l’ultimo arrivato in casa Lubian, che segue il fortunato disco d’esordio "Conservare in luogo fresco e asciutto" e "Nosferatu", il singolo più recente.
La nuova pubblicazione, arrangiata e registrata con Simone Sant, sarà festeggiata con un concerto speciale sabato 25 dicembre al No Fun di Udine (viale Palmanova, 329/4). Angelica sarà accompagnata sul palco da Alessandro Scolz alla tastiera, Alessio Benedetti alla batteria, Louis Armato alla chitarra e Marzio Tomada al basso.
In anteprima esclusiva verrà presentato il videoclip di "Pur che se ne parli", diretto dal regista friulano Simone Vrech.
Il video della canzone è già disponibile su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=Dfxt1fuPZ6A
mentre dal 1° gennaio 2011 il singolo sarà scaricabile dai principali distributori digitali (iTunes, Amazon, Napster, …):
http://itunes.apple.com/it/artist/angelica-lubian/id294771428
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell'artista: www.angelicalubian.com
www.myspace.com/angelicalubian
www.facebook.com/angelicalubian
info@angelicalubian.com
Angelica Lubian live @ No Fun
sabato 25 dicembre 2010
dalle ore 22 in viale Palmanova 329/4 - UDINE
ingresso gratuito con tessera Arci
Articolo letto 3377 volte
|