Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 01/09/2006 alle 21:31:07
Come volevasi dimostrare, a Rock In Idro non potra' esserci Pete Doherty
di Giancarlo Passarella
E cosi' Domenica 3 Settembre all'Idroscalo di Milano non suoneranno i BabyShambles: imbarazzo tra gli organizzatori e viene diffuso un comunicato stampa che fa il bilancio del comportamento di Pete Doherty in Inghilterra.

E cosi' Domenica 3 Settembre all'Idroscalo di Milano non suoneranno i BabyShambles: imbarazzo tra gli organizzatori e viene diffuso un comunicato stampa che fa il bilancio del comportamento di Pete Doherty in Inghilterra.

Personalmente adoro il punk rock, ma un po' meno chi si riduce allo stato di alcolizzato e si incazza con tutti in modo gratuito.
Diffuso dalla Lunatik, proviamo ad analizzare il comunicato stampa delle 18:59 di oggi...

... Ne ha fatti di tutti i colori Pete Doherty.... Spruzza di sangue con una siringa la telecamera di una televisione inglese e di conseguenza viene scaricato dalla sua casa discografica (la Rough Trade).
Picchia una guardia del centro per le tossicodipendenze dove è stato obbligato a stare dal tribunale di Londra dal 18 agosto. Un altro guaio è di qualche ora fa.
Lo rivela oggi in esclusiva il tabloid britannico Daily Mirror.

Pete Doherty non paga l’affitto da mesi. Ed è in debito di 15mila euro. “E' il peggior inquilino che abbia mai avuto - ha detto il proprietario dell'appartamento ad Hackney (valore dell'immobile 350mila sterline, circa 525mila euro) - Oltre a non pagare l'affitto, ha ricoperto le pareti di graffiti e sangue e sul pavimento ha lasciato siringhe usate e vetro”.
Ma il guaio più grosso, per quanto riguarda l’Italia, è quello che è stato comunicato dal management inglese. Nonostante pochi giorni fa Pete avesse ottenuto un permesso per uscire dalla clinica (ha suonato al Get Loaded in the Park festival a Clapham Common, Londra, il 27 agosto) che faceva ben sperare sulla sua presenza, oltretutto confermata subito dopo ferragosto agli organizzatori del Rock In Idro dal management, è arrivata la notizia dall’agenzia di management di Pete Doherty e dei Babyshambles che non sono riusciti ad ottenere il permesso per farlo espatriare. Quindi salta l’esibizione di Pete Doherty e della sua band in programma domenica 3 settembre al Rock In Idro.
Nonostante la disdetta di Pete Doherty ricordiamo comunque che domenica la kermesse che si svolgerà all’Idropark di Milano, dopo la scorpacciata rock di domani (sabato 2 settembre, sul palco Iggy Pop che dopo trent’anni ritorna in scena con la sua vecchia band, gli Stooges, Eagles Of Death Metal, la reunion dei Damned, la sensazione glam inglese dei Towers Of London e molti altri), domenica prevede la presenza di Gogol Bordello (al momento la band più cool della scena internazionale, la più chiacchierata del panorama musicale newyorkese), oltre che del carrozzone punk del Deconstruction Tour, lo storico festival itinerante che arriva in Italia per un’unica data proprio al Rock In Idro...
PETE DOHERTY BLOCCATO IN INGHILTERRA. NIENTE ESIBIZIONE AL ROCK IN IDRO DI MILANO, DOMENICA 3 SETTEMBRE.
.

Concordo anch'io e dico che chi se frega al fatto che Pete Doherty non ci sara', ma dobbaimo aggiungere che (a causa di un infortunio avvenuto al loro cantante) anche i Raised Fist non potranno esibirsi al festival.
Nonostante tutto il piatto e' ricco e questa edizione di Rock in Idro non va persa.

Pronti a gustarvi The Styles, De Crew, The Small Jackets, Not Moving, Mas Ruido, OJM, Fine Before You Came, FFD, Water Tower, Punkreas... tanto per fare qualche nome di band italiana di cui andar fieri?

 Articolo letto 11574 volte


Pagina stampabile