|
Gossip |
Pubblicato il 07/04/2013 alle 18:58:06 | |
Richard Benson si sposa in Campidoglio
Richard Benson ha detto sì. Lo ha fatto oggi 7 aprile con Ester Esposito nella splendida cornice del Campidoglio. Accompagnato da qualche parente e uno stuolo di fans, è arrivato in Comune, aiutato da un bastone.
Richard Benson ha detto sì. Lo ha fatto oggi 7 aprile con Ester Esposito nella splendida cornice del Campidoglio. Accompagnato da qualche parente e uno stuolo di fan, è arrivato in Comune, aiutato da un bastone.
Lo storico chitarrista hard rock italiano, d'origine inglese (nome completo Richard Philip Henry John Benson), più conosciuto come personaggio trash della tv nazionale e locale, è finalmente convolato a nozze con la sua compagna storica Ester Esposito.
Lo aveva annunciato con un video-messaggio postato alcuni giorni fa: "Domenica 7 Aprile alle ore 12,30 in Campidoglio mi sposo con Ester Esposito. Venitemi a trovare. Porterò anche il bastone infernale."
La cerimonia si è svolta nella Sala Rossa del Campidoglio. Sulla marcia nuziale, sostituita da una melodia metal, la sposa alternative chic vestita di bianco ma contornata da borchie e con un boquet decorato con pelle nera e teschi è avanzata fino all’altare.
I due si sono allontanati a bordo di un auto salutati da una folla immensa di cori. Richard Benson è pronto a tornare di nuovo in tour.
Articolo letto 35095 volte
|