|
Comunicati |
Pubblicato il 29/01/2016 alle 14:53:40 | |
Metro': esce il video di Est-ce que tu m'aimes?, la cover di Maitre Gims
Esce oggi il nuovo videoclip dei Metrò. Si tratta di Est-ce que tu m'aimes, la cover del brano di Maitre Gims.
Un altro regalo ai fan: esce oggi infatti il nuovo videoclip della band aquilana Metrò.
Si tratta di "Est-ce que tu m'aimes?", la cover del brano di Maitre Gims, arrangiata in chiave Alternative Rock. Il videoclip per la regia di Francesco Paolucci è stato girato al Bliss de L'Aquila.
Guarda il videoclip di "Est-ce que tu m'aimes?"!
Il progetto Metró nasce nell'estate del 2013 dall'incontro di quattro giovani musicisti aquilani: Antonio Sorrentino (Voce), Luigi Tarquini (Chitarra), Federico Fontana (Basso) e Marco Fiorenza (Batteria). Fondamentale risulta l'incontro con il produttore romano Francesco Tosoni (già produttore artistico di Nathalie, vincitrice X Factor 2010) con il quale la band inizia a lavorare ad un EP di brani inediti dal sound pop e con influenze che vanno dall'elettronica al rock.
I Metrò, premiati come "Miglior band emergente" dalla Rea - Circuito Le 100 Radio sono i vincitori della prima edizione (2015) del Deejay on stage, il contest di Radio Deejay, del Festival Show che li ha visti esibirsi in una gremita Arena di Verona, e dell'edizione 2014 del “Festival di Ghedi. Hanno recentemente partecipato all'edizione 2015 del talent show Amici di Maria De Filippi.
Condividi su Facebook
Articolo letto 2663 volte
|