|
Notizie |
Pubblicato il 22/08/2000 alle 00:00:00 | |
Serendipity, l'album nuovo della PFM
Nell'intervista che Franz Di Cioccio ci ha concesso per MusicalNews.Com le anteprime californiane su questo nuovo disco della PFM - Premiata Forneria Marconi le avevamo gia' gustate: ora giunge anche il comunicato dal loro fan club ufficiale.
Nell'intervista che Franz Di Cioccio ci ha concesso per MusicalNews.Com le anteprime californiane su questo nuovo disco della PFM - Premiata Forneria Marconi le avevamo gia' gustate: ora giunge anche il comunicato dal loro fan club ufficaile e quindi non ci resta che prenotare il disco nel nostro negozio di fiducia, certi che questo Serendipity dimostrera' ancora una volta quanto questi vecchietti del rock abbiano ancora da raccontare nell'asfittico panorama italiano, quasi mai orientato a scoprire e lanciare nuove produzioni, senza guardare per forza alla data anagrafica di nascita dei musicisti.
Del resto Peter Pan si rimane nell'animo e non all'Ufficio Anagrafe!
LA PFM RIPARTE DA QUOTA 2000
IL NUOVO ALBUM "SERENDIPITY" IN ARRIVO L'8 SETTEMBRE
La PFM entra ufficialmente nel nuovo millennio con l'album "Serendipity" (che sarà pubblicato l'8 settembre su etichetta S4) ricco di sorprese, di ospiti e di canzoni.
Perché il titolo? Serendipity è la capacità di ottenere risultati apparentemente inaspettati, è la filosofia di scoprire qualcosa cercando qualcosa d'altro.
"In pratica è da sempre il nostro modo di lavorare. E' quello stato di ricerca continua che ci permette di cogliere un nuovo inaspettato risultato creativo che ci arriva partendo da un qualsiasi punto della nostra esperienza" spiegano Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Franco Mussida e Flavio Premoli, che hanno incominciato a lavorare a "Serendipity" dopo la conclusione del tour seguito al cd "Ulisse" e la conseguente pubblicazione del doppio album live www.pfmpfm.it (il Best), che segnava il debutto della band nel mondo di internet (1998).
"Serendipity" celebrerà questo stato di continua creatività fin dal primo singolo, il brano K.N.A. (Kaleidoscope Neutronik Accelerator), concentrato di dinamismo innovativo e di esperienza rielaborata. E a settembre sarà ancora più "Serendipity".
Ulteriori notizie su Fanzine.Net http://www.fanzine.net/fanclubs/pfm/cw
Articolo letto 1093 volte
|