|
Notizie |
Pubblicato il 06/10/2008 alle 14:31:49 | |
Carlos Santana dopo il rock vuole diventare prete alle Hawaii
Il leggendario Carlos Santana, in una intervista a Rolling Stone, ha dichiarato di voler smettere a 67 anni, tra sei anni, e di aprire una chiesa a Maui, Hawaii.
Il leggendario Carlos Santana, in una intervista a Rolling Stone, ha dichiarato di voler smettere a 67 anni e di aprire una chiesa a Maui, Hawaii. Una forte componente spirituale ha sempre fatto parte della sua magica musica dal sapore latinoamericano in salsa rock, ma Santana ha confidato che a spingerlo verso questa decisone c'è stato il dolore che ha provato dopo il divorzio dalla moglie Deborah, dopo 34 anni di matrimonio.
Il chitarrista ha dichiarato durante l'intervista "Smetterò di suonare quando avrò 67 anni (ora ne ha 61 quindi non mancherebbe molto n.d.r) e allora farò quello che più mi piace, cioè il sacerdote, come Little Richard." e ha aggiunto "Credo che Dio mi abbia dato il dono di comunicare anche senza la mia chitarra e l'abilità di svelare alla gente alcune parti della Bibbia ."
Carlos Santana ha iniziato la parte americana del "Live Your Light Show" lo scorso 6 settembre ad Auburn, nello stato di Washington. Questo tour, che comprende 23 date terminerà il 12 ottobre a Concord, in California.
Articolo letto 3585 volte
|