Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•28/04 - Bye Bye Japan - In the cave (D Cave records), gli anni 90 ritornano
•27/04 - Un ragazzo di pianura a caccia della sua poesia: Claudio Baglioni conclude il suo tour al Mandela Forum di Firenze..
•27/04 - Marella Motta - And everything in between (Another music records) il superamento delle divisioni di genere
(altre »)
 
 Comunicati
•29/04 - Il rumore post rock degli Euf: il 10 Maggio esce il nuovo disco ...
•27/04 - Il giudizio di Paride, operetta di Marcello Panni, al Palladium di Roma
•27/04 - Live Nation lancia la National Concert Week: biglietti a prezzo scontato e un concorso
(altre »)
 
 Rumours
•27/04 - Marco Mengoni, show a sorpresa nel centro di Torino
•27/04 - Sfera Ebbasta, sold out il concerto a Milano con ospiti Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Drefgold
•26/04 - Twisted Playgrounds, esce il terzo disco dei Distorsonic di Maurizio Iorio
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 02/02/2009 alle 17:27:27
Quel fustacchione rock di Tom Rods, accompagna Laura Gorini ad una nuova presentazione del suo romanzo.
di Beppe de' Mayer
Sabato 7 Febbraio presso la Libreria Bookstop di Brescia, in Via Leonardo da Vinci al no.5 per emozionarci ancora una volta con l’ironia, la sensibilità e l’arguzia della nostra Laura Gorini e Il sole oltre la notte, il suo mini romanzo!

Sabato 7 Febbraio presso la Libreria Bookstop di Brescia, in Via Leonardo da Vinci al no.5 per emozionarci ancora una volta con l’ironia, la sensibilità e l’arguzia della nostra Laura Gorini e Il sole oltre la notte, il suo mini romanzo!

La nostra Lauretta Punx non è una tipa che ama starsene con le mani in mano a guardare il soffitto. Ormai lo abbiamo capito tutti. O no?

Così dopo gli ottimi consensi ottenuti alla sua intervista a Linus, effettuata lo scorso lunedì nella Sala Polifunzionale dell’Università Cattolica di Brescia assieme a Marco Vignoletti di Radio Voce, rieccola rientrare in scena con un nuovo imperdibile appuntamento: la terza presentazione de Il sole oltre la notte, suo primo romanzo breve edito dalla bresciana Comedit Group. Un testo che le sta donando meritatissime soddisfazioni e al quale sta per dare un degno seguito: noi stiamo monitorando questo suo successo, passo dopo passo!

Al riguardo la Gorini ci ha dichiarato...Il mio secondo romanzo sarà il seguito ideale de “Il sole oltre la notte”. Ci sto lavorando da diversi mesi e sono particolarmente soddisfatta del lavoro per ora ottenuto. Tuttavia è ancora presto per darlo alle stampe...
Data fissata per questa sua rentrée? Sabato 7 febbraio. Location scelta la Libreria Bookstop di Brescia, situata in Via Leonardo da Vinci,5.

Laura sarà intervistata da Roberto Barucco, direttore della Collana Pagine Nuove per la quale è stata pubblicata la sua prima fatica letteraria. E che cosa ci racconteranno i due durante codesta presentazione? Certamente di quel fustacchione di Tom Rods, del suo malessere esistenziale e della sua voglia di riscatto. O ancora della sua abilità di unire la narrativa con la poesia. Appuntamento dunque alle 18 di sabato 7 febbraio alla Libreria Bookstop di Brescia per emozionarci ancora una volta con l’ironia, la sensibilità e l’arguzia della nostra Laura Gorini!

 Articolo letto 2272 volte


Pagina stampabile