Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 18/04/2008 alle 17:52:11
L'Heineken Jammin' Festival perde Chris Cornell, ma acquista Queens of the Stone Age e Linea 77
di Giancarlo Passarella
Chris Cornell e' impegnato in studio e rinuncia al tour europeo, ma la kermesse veneziana si arricchisce di altri due prestigiosi gruppi che si esibiranno nella prima giornata: Queens of the Stone Age e Linea 77. Siete avvertiti ed organizzatevi!

Chris Cornell e' impegnato in studio e rinuncia al tour europeo, ma la kermesse veneziana si arricchisce di altri due prestigiosi gruppi che si esibiranno nella prima giornata: Queens of the Stone Age e Linea 77. Siete avvertiti ed organizzatevi!

E' il festival a cui tutti tendiamo le orecchie: e' l'Heineken Jammin’ Festival 2008! Ringrazio l'ufficio stampa curato dalla Goigest per avermi dato la possibilita' di confermare quella che era (sino a pochi minuti fa) una semplice voce...QUEENS OF THE STONE AGE E LINEA 77 ARRICCHISCONO IL CAST DELLA PRIMA GIORNATA Venerdì 20 Giugno sul palco di San Giuliano a Venezia - Chris Cornell, impegnato in studio, rinuncia al tour europeo.

Queens of the Stone Age e Linea 77: il cast di Heineken Jammin’ Festival 2008 si arricchisce di altri due prestigiosi gruppi che si esibiranno nella prima giornata, venerdì 20 giugno, al parco San Giuliano di Venezia al fianco di altre band di primo piano del panorama musicale mondiale come Iggy & The Stooges, Linkin Park e Sex Pistols.
Un grande palco per la rock band di Josh Homme che, dopo l’uscita dell’album Era Vulgaris (pubblicato lo scorso anno) è da mesi in tour. I Queens of the Stone Age - che usciranno in autunno con un nuovo lavoro - hanno inserito la data di HJF tra i concerti che li vedranno impegnati in Europa (Spagna, Olanda, Germania, Danimarca, Francia e Svezia). Un esordio in terra veneta che verrà preceduto dall’esibizione dei Linea 77, esponenti di spicco del crossover italiano, che hanno pubblicato a febbraio il loro quinto album, Horror vacui, la cui uscita è stata preceduta dal singolo “Il mostro”. Due band che si aggiungono dunque alla lunga lista di artisti di prestigio di Heineken Jammin’ Festival e una defezione dell’ultima ora: è quella di Chris Cornell che, impegnato in studio per la registrazione del suo terzo album solista, ha dovuto rimandare il tour europeo.

 Articolo letto 6723 volte


Pagina stampabile