|
Rumours |
Pubblicato il 19/04/2010 alle 19:42:12 | |
Il 25 giugno il Michael Jackson Memorial Tribute all'Olimpico di Roma
A un anno dalla morte del Re del Pop, si celebra a Roma il Michael Jackson Memorial Tribute allo Stadio Olimpico
A un anno dalla morte del Re del Pop, si celebra a Roma il Michael Jackson Memorial Tribute allo Stadio Olimpico.
E’ stato presentato all’ Hotel St. Regis il Michael Jackson Memorial Tribute che si terrà il 25 giugno, primo anniversario della morte del Re del Pop, allo Stadio Olimpico di Roma.
A presentare il tributo erano presenti gli organizzatori e, in video conferenza, Marlon Jackson, fratello di Michael e unico membro della famiglia che parteciperà all’evento, Lee John, la portavoce di Jackson, Kathryn Milofsky e Brian Oxman, avvocato della famiglia.
Sarebbero dovuti essere tutti a Roma, ma l’eruzione del vulcano islandese e la impossibilità di volare lo hanno impedito.
E’ stato comunque presentato il cast del Memorial Tribute : ci saranno Dionne Warwick, Kim Carnes nota per la hit “Bette Davies eyes”, Travis Payne, coreografo di “This is it” l’ultima grande produzione che Jackson non è riuscito a portare in scena, Lee John vocalist degli Imagination, gruppo che ebbe la sua notorietà negli anni ’80, il corista dei Jackson 5 e di Michael Jackson Alfred Mccrary e un gruppo di non meglio specificate American Divas.
Si comincerà dal tardo pomeriggio, quando saliranno in consolle i dj, guidati da Coccoluto con il contributo di Devjio and dancers , artista di punta della “Jam Music Prod. Int”
Nel pre-show ci saranno la portavoce di Michael Kathryn Milosfsky e l’ avvocato Oxman, che lo ricorderanno attraverso una serie di contributi multimediali.
Pare ci siano trattative in corso con due grandi nomi della musica mondiale, ma ad oggi non è possibile saperli a causa delle restrizioni imposte agli organizzatori. Probabilmente ci sarà anche un grande nome della musica italiana in rappresentanza del paese ospitante, il resto del cast sarà tutto straniero. Anche su questo nome non si è potuto sapere di più, le trattative per chiudere il contratto sono in corso in questi giorni. L’intento dell’organizzazione non è quello di riproporre il solito concerto-omaggio, come si è sempre fatto in casi analoghi, ma celebrare il talento artistico di Michael Jackson tout court insieme a persone che hanno fatto parte della sua vita dall’inizio della carriera in poi.
L’allestimento prevede un grande palco e una serie incredibile di effetti speciali sulle scenografie create ad hoc per ogni canzone. Una parte degli incassi sarà devoluta in beneficenza.
Marlon Jackson si è detto molto contento di essere stato invitato a partecipare e che accetterà il Legend Award che avrebbe dovuto ritirare Michael con grande piacere; sarà anche l’occasione per ringraziare i tantissimi fans italiani che hanno sempre sostenuto il fratello.
Ha tenuto a sottolineare che tutte le iniziative che avranno luogo il 25 giugno sono importanti allo stesso modo. A chi gli chiedeva se c’è la possibilità di rivedere in futuro i Jackson 5 ha risposto che il gruppo, senza Michael, non esiste più.
MJM TRIBUTE – Michael Jackson Memorial’s Tribute
Stadio Olimpico di Roma, 25 giugno 2010
Costo del biglietto: da 70 a 90 euro + diritti di prevendita
Prevendite sui circuiti “Ticketone.it” e “Greenticket.it”
Info su:
mjmtribute.it
legendmusicawards.org
jammusicproduction.com
Articolo letto 4895 volte
|