|
Comunicati |
Pubblicato il 06/12/2007 alle 07:55:46 | |
Mr White Rabbit. Unica band vincitrice di Sanremolab!
Dopo mesi di estenuanti selezioni, i MR WHITE RABBIT ce l’hanno fatta! Li troviamo infatti tra i 12 vincitori di SanremoLab, che il 10 e l’11 dicembre si esibiranno al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.
E' molto emozionante per me scrivere questa notizia poichè pochi mesi fa li ho scoperti io (direbbe il Pippo nazionale) su myspace assieme a Luca Venturi... ed ora dopo mesi di estenuanti selezioni, i MR WHITE RABBIT ce l’hanno fatta! Li troviamo infatti tra i 12 vincitori di SanremoLab, che il 10 e l’11 dicembre si esibiranno al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, davanti alla commissione artistica Rai presieduta da Pippo Baudo. Tra di loro verranno scelti i tre che parteciperanno all’edizione 2008 del Festival, nella categoria Giovani.
Pensate che i Mr White Rabbit sono l’unica band! Che sia di buon auspicio? Noi naturalmente speriamo di si!
Questo è comunque un traguardo importante per la giovanissima band milanese (composta da Federico Marin - voce/chitarra; Roberto Palladino - voce/basso; Alessio Buongiorno - tastiera/voce; Edoardo Vannucci – batteria; Alessandro Allegri - chitarra), io mi permetto di aggiungere il 6° elemento della band Larsen Premoli che li segue artisticamente fin dalle loro prime note... la band scoperta dal produttore Luca Venturi (CMP Italy) e dalla Warner Music Italy tramite il Lucaventuricasting.com, sito di talent-scouting.
Nel giro di pochi mesi i ragazzi sono stati catapultati dal mondo di MySpace a quello dei cartoni animati (ricordiamo infatti che hanno firmato la colonna sonora del film d’animazione The Reef – Amici per le pinne), poi hanno iniziato con successo a suonare dal vivo e ora rischiano seriamente di partecipare alla manifestazione più popolare della musica italiana. Bravi ragazzi!
L'ufficio stampa è curato da Laura Frigerio per Ondesonore Promotions.
I Mr White Rabbit sono la band ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento LoveHate.
www.mrwhiterabbit.com
www.myspace.com/misterwhiterabbit
Articolo letto 5543 volte
|