|
Rumours |
Pubblicato il 15/09/2015 alle 11:45:21 | |
Ringo Starr mette all'asta memorabilia dei Beatles
Ringo Starr mette all'asta memorabilia Beatles. Gli oggetti, tra cui una batteria usata in oltre 200 concerti in tutto il mondo e una chitarra Rickenbacker una volta appartenuta a John Lennon, fanno parte di un lotto di 800 oggetti.
Ringo Starr mette all'asta memorabilia Beatles. Gli oggetti, tra cui una batteria usata in oltre 200 concerti in tutto il mondo e una chitarra Rickenbacker una volta appartenuta a John Lennon, fanno parte di un lotto di 800 che il batterista venderà il prossimo dicembre in California.
"Abbiamo così tanti oggetti", ha detto Starr riferendosi anche alla moglie, "e tanti non li vediamo da 20 o 30 anni".
Il 75/enne batterista ha spiegato che l'idea dell'asta è venuta dopo che il museo "Grammy" a Los Angeles gli chiese alcuni anni fa di fare una mostra sulla sua vita.
"Così", continua, "abbiamo cominciato a cercare nei depositi che abbiamo sparsi nel mondo e abbiamo scoperto che abbiamo veramente tante cose". I coniugi Starr inoltre hanno venduto la loro casa in campagna in Inghilterra e hanno chiuso il loro appartamento a Montecarlo. "Abbiamo pensato", continua Ringo Starr, "che ci facciamo con tutte queste cose?". Da lì la scelta di metterle all'asta. La vendita potrebbe fruttare tra i cinque e i dieci milioni.
Condividi su Facebook
Articolo letto 1077 volte
|