Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 28/11/2012 alle 15:41:51
Bruce Springsteen torna in Italia nel 2013
di Manuela Ippolito Giardi
Bruce Springsteen and The E-Street band ritornano dal vivo in Italia nel 2013 e per ben 4 concerti.

Bruce Springsteen and The E-Street band ritornano dal vivo in Italia nel 2013 e per ben 4 concerti: il 30 Maggio a Napoli, in Piazza del Plebiscito, il 1 Giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, lo stadio di Milano dove Bruce suonerà - unico artista internazionale – per la quinta volta, e infine l'11 Luglio nell'ambito del Rock In Roma all'Ippodromo Delle Capannelle, ma con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto, così da accogliere i tanti fan.

I biglietti per i quattro concerti, organizzati dalla Barley Arts di Claudio Trotta, saranno resi disponibili secondo il seguente calendario: la prevendita per lo show di San Siro aprirà sabato 1 dicembre nel circuito Ticketone (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Con la stessa dinamica, ma da venerdì 7 dicembre entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Napoli e Padova, mentre da lunedì 10 dicembre sarà la volta di Roma: biglietti disponibili dalle 10.00 sul sito Ticketone e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio. In tutti e quattro i casi, dal giorno feriale successivo all'apertura delle prevendite su Ticketone saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti locali.

Attesa per il concerto in programma al Rock In Roma, all'Ippodromo delle Capannelle. L’annuncio pone definitivamente il festival tra i più importanti in Europa e, di nuovo, sotto i riflettori dei media internazionali, visto il cast di quest’anno e i primi grandi nomi del rock mondiale trapelati per il cartellone 2013 (Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein) prima di quello di oggi.

Un ulteriore grande salto per il “Rock in Roma” che è salito vertiginosamente in pochi anni, sia in termini di qualità che di offerta artistica, con alcuni “live” di caratura mondiale pensati appositamente per il festival!

“Per noi era un sogno, non solo quello di organizzare un concerto di Springsteen, ma quello di portare il nostro festival, il festival di Roma, il “Rock in Roma”, a questi livelli e a questi traguardi”, dichiarano Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, direttori artistici del festival, che, di anno in anno, stanno lavorando per obiettivi sempre più “alti” seguiti da un pubblico che preferisce arrivare a Roma da tutta Europa per vedere eventi unici.

Dalle ore 10.00 di lunedì 10 Dicembre i biglietti saranno disponibili sul sito Ticketone, e dalle ore 16.00 nei punti vendita sul territorio. Dal giorno feriale successivo all'apertura delle prevendite su Ticketone, saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti "Greenticket", "Listicket", "Bookingshow" e "GO2" (elenco completo consultabile sul sito www.rockinroma.com - www.the-base.it). Sarà consentito l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

Il tour italiano dell’artista è organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta.

Il festival “ROCK IN ROMA” è prodotto dalla THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci.

Per informazioni sul concerto:
www.rockinroma.com - www.the-base.it
Tel. 06.54220870 - Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 Articolo letto 1706 volte


Pagina stampabile