Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 09/05/2011 alle 16:52:00
Il Bratislava Jazz Festival e il Montreux Jazz Festival vedranno progonista Mario Biondi, reduce dal successo del film d’animazione Rio
di Patty Busellini
La partenza del suo nuovo tour e' fissata per il 21 Maggio al Gran Teatro di Roma, accompagnato sul palco da una Big Orchestra da 40 elementi, proprio come 40 sono i suoi anni. Nuovi eventi con la media partnership di Radio 2!

La partenza del suo nuovo tour e' fissata per il 21 Maggio al Gran Teatro di Roma, accompagnato sul palco da una Big Orchestra da 40 elementi, proprio come 40 sono i suoi anni. Nuovi eventi con la media partnership di Radio 2!

Mario Biondi, la voce più black del panorama musicale italiano, è sempre più ambito all'estero: l'artista catanese farà parte del cartellone di due prestigiosi festival jazz d’Europa, il Bratislava Jazz Festival e il Montreux Jazz Festival, dove si esibirà l’11 giugno e il il 10 Luglio prossimi.

L'ennesima consacrazione per Biondi, che sin dall'inizio della sua carriera si è guadagnato la stima oltreconfine da parte di pubblico e addetti ai lavori.

Ricordo che questo e' stato anche possibile grazie anche alle eccellenti collaborazioni con artisti internazionali, tra cui quella con Burt Bacharach con cui tornerà a duettare il 6 luglio a Milano, il 10 a Lucca e il 12 a Taormina. Reduce dal grande successo discografico di "Yes You", il doppio cd live prodotto da Tattica, e dal successo cinematografico del film d’animazione Rio, dove ha prestato la voce ad uno dei protagonisti della pellicola, torna adesso a cantare dal vivo con un nuovo Tour italiano. La partenza è fissata per il 21 maggio al Gran Teatro di Roma, accompagnato sul palco da una Big Orchestra da 40 elementi, proprio come 40 sono i suoi anni. Protagoniste assolute dello spettacolo, prodotto da F&P con la media partnership di Radio 2, saranno la musica e la sua inconfondibile voce, calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura, con nuovi arrangiamenti che fanno risaltare la natura jazz di Mario Biondi. I biglietti sono già in vendita.

MARIO BIONDI, I FESTIVAL JAZZ EUROPEI SI CONTENDONO L'ARTISTA CHE RIPARTE IN TOUR IN ITALIA CON LA BIG ORCHESTRA L'anteprima del tour il 21 maggio al Gran Teatro di Roma, poi la partecipazione al Montreux Jazz Festival e Bratislava Jazz Festival

Si ringrazia Laura Visca di MN Italia Gruppo Mediante per la collaborazione.

 Articolo letto 2065 volte


Pagina stampabile