|
Rumours |
Pubblicato il 19/06/2016 alle 11:01:22 | |
Luca Chikovani firma per Universal Music e annuncia Start
Uscirà il 15 luglio “Start”, il primo disco di inediti del cantautore Luca Chikovani.
Uscirà il 15 luglio “Start”, il primo disco di inediti del cantautore Luca Chikovani.
Chikovani, giovane artista Georgiano ma romano d’adozione, ha firmato nei giorni scorsi negli uffici milanesi della Universal Music il suo primo contratto discografico entrando quindi nel roster della major discografica che tra i suoi artisti vanta i principali nomi del panorama italiano e internazionale. Luca Chikovani fa parte di una nuova generazione di cantautori in cui Universal ha creduto fin da subito.
Debutto discografico importante, Luca 22 anni appena compiuti, è il narratore musicale di un nuovo mondo, che fa dei contrasti la propria forza. Voce di una nuova generazione che grazie al web inventa nuovi linguaggi, Luca Chikovani ha iniziato a suonare e cantare pubblicando i video su YouTube 3 anni fa. Da qui parte la sua esplorazione nella sfera dei sentimenti contemporanei, con un linguaggio fluido, in un incrocio di ossimori e contrasti.
Luca Chikovani è conosciuto dalla community come autore dei video cover italiani più seguiti e con questo progetto musicale - per la prima volta - darà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.
Condividi su Facebook
Articolo letto 814 volte
|