Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 14/05/2016 alle 18:28:18
Partita del Cuore - Nazionale Cantanti Vs Cinema Stars allo Stadio Olimpico di Roma il 18 maggio
di Lucia Salinas
Il 18 Maggio, allo stadio Olimpico di Roma La 25^ Partita del Cuore i cui proventi saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

In diretta su Rai Uno alle ore 21.20, con la conduzione di Fabrizio Frizzi, in collaborazione con Rai Radio 2 e con la multi- piattaforma di Rai 1, le stelle della musica, del cinema, dello sport e della televisione, daranno vita, il 18 Maggio, allo stadio Olimpico di Roma, a La 25^ Partita del Cuore i cui proventi saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus .

Il calcio è lo sport più diffuso e seguito nel mondo. Si può chiamare in mille modi: tifo, passione, fede, amore. È quella che scorgi negli occhi chiusi di un tifoso cieco, seduto sugli spalti dello stadio della sua squadra del cuore, il calcio non conosce latitudini ed ha un grande cuore e come diceva Pier Paolo Pasolini “Il calcio è l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo”.

“La Partita del Cuore” giunta alla sua 25esima edizione, mantiene lo spirito dello “sport più bello del mondo” e per mezzo dei suoi protagonisti, offre 90 minuti di divertente ed intenso spettacolo con il solo scopo di mettere al primo ed unico posto la solidarietà. Il 18 Maggio sarà la grande notte della ricerca con lo Stadio Olimpico “vestito” a festa, colmo di giovani e famiglie spinti dalla volontà di essere i protagonisti delle solidarietà.

​La Partita del Cuore, vedrà impegnate la Nazionale Cantanti e la Cinema Stars dirette da una terna arbitrale designata dall’ AIA.

Hanno immediatamente confermato la loro presenza alla 25^ Partita del Cuore il socio fondatore Gianni Morandi , Luca Barbarossa, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Marco Masini, Niccolò Fabi, Benji e Fede, Moreno, Raoul Bova, Briga, Rocco Hunt, Marco Bocci, Francesco Gabbani, Enrico Brignano ed il Mister Luciano Spalletti. A breve saranno comunicate tutte le altre conferme.

Si va definendo anche la formazione della Cinema Stars, grazie alla partnership con Rai Cinema. Allenata da Marco Tardelli e capitanata da Luca Zingaretti scenderanno in campo Riccardo Scamarcio, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Fausto Brizzi, Giuseppe Zeno, Paolo Calabresi, Luigi Lo Cascio, Daniele Pecci, Paolo Genovese, Primo Reggiani, Adriano Giannini.

Costo biglietto: 5 euro per le Curve e i Distinti, 10 euro per la Tribuna Tevere e 15 euro per la Tribuna Monte Mario. Per le donazioni, dal 9 al 19 Maggio, sarà attivo il Numero Solidale 45502 - La Partita del Cuore 2016 - il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT. Sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45502 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.
L’obiettivo è quello di superare la raccolta totale di 2 milioni e 111 mila euro raggiunti a Torino, con la Partita del Cuore del 2015.

Condividi su Facebook





 Articolo letto 1271 volte


Pagina stampabile