Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 08/02/2014 alle 15:31:32
Valerio Scanu boicottato dalla Feltrinelli? Ne ha parlato da Red Ronnie...
di Giancarlo Passarella
Da Lunedi' sera inviperiti i fans del giovane artista! La notizia rilanciata dall'articolo Feltrinelli rifiuta Valerio Scanu: scegliamo una proposta culturale per il nostro pubblico in linea con i valori Feltrinelli. Il tutto a Red Ronnie Tv.

Da Lunedi' sera inviperiti i fans del giovane artista! La notizia rilanciata dall'articolo Feltrinelli rifiuta Valerio Scanu: scegliamo una proposta culturale per il nostro pubblico in linea con i valori Feltrinelli. Il tutto a Red Ronnie Tv.

Il programma si chiama Barone rosso e Lunedi' 3 Gennaio ha visto in diretta un gesto eclatante: lo strappo della Feltrinelli Card... tessera personale di Red Ronnie!

Orbene qui non si tratta di essere fan o meno di un artista piuttosto che dell'altro (sennò sai quante tessere strapperei al giorno o quanti cd farei volare direttamente nel cestino), ma di capire a chi giova una situazione del genere, specialmente se il nostro ruolo ci impone di essere super partes, lasciando da parte i gusti personali. Chi odia l'artista sardo, avra' d'ufficio elogiato l'atteggiamento della Feltrinelli, mentre su altre posizioni si sono trovati molti altri operatori dell'informazione..

Anche Red Ronnie non è simpatico a molti, ma bisogna riconoscergli una lunga carriera, fatta di tante intuizioni, molto coerenza e pochi compromessi. Per questo ora non lo vedete in prima serata su network importanti: si è sempre costruito il suo personale percorso, a volte adattandosi a canali tv che potevano sembrare marginali. L'invito pertanto è quello di informarsi per bene: andate a leggervi l'articolo sul sito ufficiale di Red Ronnie e troverete anche il comunicato ufficiale della Feltrinelli.

Fatevi una coscienza critica, ma solo dopo aver acquisito tutte le informazioni ed i singoli pareri: sennò fate l'errore di chi ha contestato Magazzino18 di Simone Cristicchi prima di averlo visto...

Non agite per partito preso, sia che siate fan di Scanu o che invece non lo spportate per niente. Ultimamente anche lui è da elogiare, perchè (esauriti i rapporti con le grosse case discografiche) sta proseguendo a produrre, rimboccandosi le maniche anche da un punto di vista imprenditoriale.

 Articolo letto 16843 volte


Pagina stampabile