Anteprima del nuovo video di Luca Ploia: “La tua danza segue il sole”.

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo la splendida recensione del disco “Fuoriquota” a cura del nostro Gianni Della Cioppa, ecco in anteprima il nuovo video di Luca Ploia “La tua danza segue il sole”. Un funky pop travolgente che vi conquisterà al primo ascolto.

«Non è una verità che ‘siamo fatti così’… – afferma Luca Ploia  Che chi ti è accanto deve saper sopportare i tuoi difetti e che invecchiando si accentua l’imperfezione. Possiamo cambiare, sappiamo crescere, possiamo migliorare, “a volte mento a me stesso per avere ragione m’invento”».

Il video è stato girato nell’incantevole location del Lago Moro (Angolo Terme, Brescia), con la regia di Enrico Fappani e con un finale inaspettato, una vera sorpresa.

Ploia propone un brano positivo che invita al buonumore, un pop ballabile sostenuto da una ritmica pulsante, quella di Alberto Pavesi (batteria) e dal basso di Paola Zadra, con Michele ‘Poncio’ Belleri (chitarra), Giancarlo Zucchi (pianoforte), Michele Bonivento (Hammond e piano elettrico), Stefania MartinMiriam De Luca e Luca Brighi (cori) e alla chitarra acustica Antonio Giovanni Lancini (co-autore del brano e anche arrangiatore).

Registrato al MacWave Studios di Brescia da Paolo Costola e mixato da Lorenzo Cazzaniga all’Alari Park di Cernusco sul Naviglio. L’intero album è prodotto da Antonio Giovanni Lancini Paolo Salvarani

Luca Ploia sostiene la FFC (Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi cistica Onlus). Destina a FFC Ricerca il tuo 5×1000 indicando il codice fiscale 93100600233 www.fibrosicisticaricerca.it/contatti  www.lucaploia.it