Rock Reserve: la nuova avventura di Francesco Bravi.

Tempo di Lettura: 2 minuti

Quando finisce il pentagramma ed inizia l’etereo. Avevamo lasciato il vulcanico Francesco Bravi alle prese con Locomotive Breath, un programma radiofonico della webradio fermana Stazione41, ma ora ci sono importanti novità. Il nostro condurrà su FM1, la ex Radio Fermo 1, un nuovo format, sempre a tema rock. Le nuove puntate andranno in onda anche in FM, iniziando il 3 ottobre p.v. dalle 21 alle 23, in diretta tutti i giovedì sera, fino a luglio prossimo.

Logo della radio fermana FM1

Il programma chiamato Rock Reserve nasce nel segno della continuità col passato avendo come filo conduttore la proposta di un viaggio nella storia della musica rock, con tutte le sfumature che il viaggio comporta. Si continuerà con le caratteristiche interviste agli artisti emergenti, ma nel segno del cambiamento e del rinnovarsi, sono previste grosse novità.

Da sinistra Francesco Bravi e Federico Isidori

Aspettiamo dunque su queste pagine il conduttore per avere nuovi e rocciosi dettagli, ci diamo appuntamento al 3 ottobre e vedremo cosa lui, ed il fedele Federico Isidori alla regia, avranno preparato per gli amanti di questo sempre chiacchierato genere musicale, spesso dato per morto ma finora mai domo.