Un nuovo circolo culturale per la musica indipendente

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Tra i tanti locali che chiudono, segnaliamo con piacere l’apertura di un nuovo circolo culturale che punta a diventare un luogo dove la creatività e le idee alternative possono prosperare. Il Circolo Lupus in Fabula, dell’omonima neonata associazione, è a Nimis in provincia di Udine (UD) ed ospiterà una varietà di eventi, tra cui concerti, mostre, cineforum, presentazioni di libri, dibattiti, clinic e storytelling, con l’obiettivo di offrire un punto di incontro per una cultura più autentica e indipendente. Grazie al sostegno dell’etichetta discografica Vrec Music Label e dell’ufficio stampa davvero comunicazione , il circolo sarà anche un centro di promozione per una scena culturale alternativa e della musica di qualità.

Essendo un circolo culturale esclusivo, l’accesso sarà riservato ai soli soci, e molti degli eventi saranno a numero chiuso, garantendo così un’esperienza intima e riservata. Il Circolo Lupus in Fabula sarà un luogo dove la cultura si potrà vivere da vicino, con particolare attenzione al benessere e alla partecipazione attiva di chi sceglie di farne parte.

Il Circolo inizierà a breve la programmazione ma ha già fatto partire il tesseramento: chi vorrà sostenerlo acquistando gli ingressi agli eventi accederà a ricompense come inviti a eventi esclusivi, Cd e Lp del marchio Vrec (che ha un catalogo di tutto rispetto come Karma, Andrea Chimenti, Giulio Casale, Casablanca, Alteria e molti altri), e opportunità di esporre le proprie opere o organizzare eventi privati all’interno del circolo.

Per scoprire tutti i dettagli sulle ricompense è attiva la pagina su Produzioni dal Basso al seguente link: https://bit.ly/sostieniLUPUS