Per chi ha il coraggio di farsi trasportare dalla corrente, sapendo dove inizia il viaggio, ma non dove finirà.
Spazio211
TilT! nasce per volare oltre i confini del conformismo ed eludere le convenzioni.
È un impulso vitale che spinge a porsi domande e a cogliere connessioni tra prospettive ed elementi che ad uno sguardo superficiale risulterebbero essere inevitabilmente distanti.
Lo Spazio211 vi aspetta anche questa estate con T!LT – TURIN !S LOUDER TODAY, cinque giornate di concerti indie rock inserite nella programmazione di sPAZIO211 OPEN AIR, punto verde della città che a partire dal 4 luglio animerà la stagione estiva torinese con una bella e ricca overdose di decibel.
Si parte giovedì 4 luglio con lo shoegaze e dream pop evocativo dei BDRMM che dalla piccola cittadina di Hull nella contea East Reading of Yorkshire hanno attirato l’attenzione nientemeno che dell’etichetta indipendente Rock Action fondata dai Mogwai che approdano live con il secondo disco “I don’t Know” forti del successo di un tour invernale che ha toccato Milano e Bologna.
Di supporto agli Atlante: tra le band più amate del panorama emergente torinese e non solo. Fondono alt-rock ed elettronica in un introspettivo vortice di suoni.
Assolutamente da non perdere!
Programma TilT 2024:
04/07/24 TILT: BDRMM + Atlante
19/09/2024 T!LT: The Gories + Sloks
03/10/24 T!LT: Daniel Norgren
24/10/24 T!LT: John Maus
7/11/24 T!LT: Starsailor
scopri tutte le novità di musicalnews.com