La vita quotidiana della nostra galassia comunicativa è sancita da sempre da ritmi non profit e democratici. La cosiddetta Riforma del Terzo Settore ci ha fatto evolvere da semplice Associazione Culturale ad APS Associazione di Promozione Sociale: la collaborazione con l’Arci Firenze ci sta aiutando a superare le pastoie burocratiche del rapporto con il Mi.Se, per arrivare finalmente al nostro inserimento nel RUNTS Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, dove anche il nostro volontariato sarà pubblico e perciò valutabile da tutti.
In queste ore (ed in modo telematico) gli associati ad Ululati dall’Underground stanno approvando il bilancio 2021, dopo aver discusso sulle varie voci. Ciascun associato poi ci invia anche il suo parere, perché riceve questo tipo di comunicazione via email:
Sono .. , regolarmente associata all’APS ARCI Ululati dall’Underground per l’anno 2021/2022. Ho preso visione del bilancio 2021 (elaborato dal Consorzio interno all’Arci Firenze e strutturato nella forma suggerito dal Mi.Se. per essere inserito nel RUNTS, Registro Unico Nazionale del Terzo Settore): avendo ricevuto i chiarimenti al riguardo, lo approvo. Riguardo alle altre attività di Ululati dall’Underground, questi sono i miei suggerimenti per i vari campi:- Musicalnews.com – U.d.U. Records — Il Re del Gancio – Profili social su Facebook e Twitter – Partnership con festival e convegni – Ricerca di collaborazioni sugli aspetti grafici, burocratici e legali che necessitano nella vita quotidiana dell’intera associazione – Varie ed eventuali
In corso l’assemblea dell’APS ARCI Associazione di Promozione Sociale ULULATI DALL’UNDERGROUND
Tempo di Lettura: < 1 minuto