Da Venerdì 5 Marzo il loro nuovo singolo Beatiful Mistakes con la rapper Megan Thee Stallion: in Italia il brano è promosso da Virgin Records, con distribuzione Universal Music.
La loro performance del 30 Marzo su LIVENow dopo quelle di successo con Dua Lipa, Pete Tong, Gorillaz e Ellie Goulding. Dopo una serie di esibizioni di successo per UNSTAGED nel 2020, il format di American Express torna proponendo ai fan una serie di esperienze musicali uniche direttamente dalle proprie case. Con l’evento di Martedì 30 Marzo, i fan potranno unirsi alla band in un viaggio visivo spettacolare al ritmo dei più grandi e più recenti successi dei Maroon 5 ..
LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma di marketing che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’Agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale.
Martedì 30 Marzo 2021 i Maroon 5 in una performance live streaming su LIVENow
Tempo di Lettura: 2 minuti