Baby 3 su Netflix ha una interessante colonna sonora, con Maleducata di Achille Lauro (brano tratto dal recente 1969 Achille Idol Rebirth), Vertigine di Levante (brano nei titoli di coda), ma anche Freak e Control, entrambi dell’italo/inglese Nahaze. Ora la notizia della pubblicazione del nuovo brano Inferno (per Elektra Records / Warner Music italia), sostenuto da un vigoroso videoclip.
Ha dichiarato l’artista .. I diavoli per me sono dei mostri di ghiaccio; quando mi abbracciano, le fiamme dentro di me ardono più intensamente. È così che sciolgo l’inferno sulla terra..
Nell’eterna ricerca della realizzazione personale, ognuno di noi si deve scontrare contro una realtà spesso crudele e fredda che non guarda in faccia nessuno: sta al singolo proteggere la propria fiamma e continuare ad alimentarla, per non farla spegnere e soffocare dal ghiaccio. Girato a Matera e dintorni, il video di Inferno è diretto da Davide Masciandaro e gioca continuamente su contrasti. Tra panorami mozzafiato e ambienti suggestivi, le scene si susseguono infatti tra luce e buio, giorno e notte, bianco e nero, spazi aperti e chiusi. Due facce di una stessa medaglia che non sono mai realmente separate l’una dall’altra, ma convivono e si alternano facilmente.