Tony Boy ritorna con Going Hard 3: il mixtape che consolida la sua posizione nella scena rap italiana

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo tre anni di attesa, il 6 dicembre 2024 Tony Boy fa il suo ritorno con “Going Hard 3”, terzo capitolo della sua celebre saga “Going Hard”. Distribuito da Warner Music Italy, il mixtape segna un importante passo per l’artista, che si conferma una delle voci più prolifiche e influenti della nuova scena rap italiana.

Negli ultimi anni, Tony Boy ha continuato a pubblicare musica, affermando il suo talento e la sua capacità di evolversi senza mai perdere la propria identità artistica. L’uscita di “Going Hard 3” è stata anticipata dai singoli “Leanin’”, “Respiro”, “Il Tempo Cura”, “Cerchio” e “ETC” feat. Nardo Wick. Quest’ultima collaborazione con l’artista statunitense rappresenta un punto di contatto tra la scena italiana e quella internazionale, sottolineando l’apertura e la crescita dell’artista padovano. “Going Hard 3” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici, tra cui CD e vinile nero, con la versione autografata del vinile già sold out. I fan possono ancora accaparrarsi una copia fisica in pre-order attraverso il sito ufficiale dell’artista.

In occasione del lancio del mixtape, Tony Boy ha annunciato anche le date del “Tour Club 2025”, prodotto da Vivo Concerti, che lo vedrà protagonista sui principali palchi italiani a partire dal prossimo gennaio. Alcune date sono già sold out, a testimonianza dell’entusiasmo e del seguito che l’artista ha costruito negli anni. Ecco il calendario delle date principali:
18 gennaio – Milano, Fabrique – SOLD OUT
20 gennaio – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
22 gennaio – Torino, Teatro della Concordia
23 gennaio – Brescia, Teatro Clerici – SOLD OUT
26 gennaio – Bologna, Estragon – SOLD OUT
28 e 29 gennaio – Roma, Atlantico (con la seconda data SOLD OUT)
31 gennaio – Napoli, Casa della Musica
1 febbraio – Molfetta, Eremo
3 febbraio – Padova, Gran Teatro Geox – SOLD OUT
5 febbraio – Milano, Fabrique – SOLD OUT
6 febbraio – Milano, Fabrique
8 febbraio – Padova, Gran Teatro Geox
I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzazione ricorda di acquistare i biglietti solo tramite i canali ufficiali per evitare truffe.