Vins irrompe in piena estate con Ancora

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sentirsi incompresi, ricercare se stessi, riconoscere l’importanza dell’amore come fonte di forza e ispirazione, passare per una serie di scelte sbagliate per via dell’irrefrenabile voglia di sentirsi vivi. Dopo aver catturato l’attenzione con due potenti freestyle, “Batman Freestyle” e “2 Miliomi”, Vins è pronto a tornare in piena estate per offrire uno spaccato crudo della sua realtà con il nuovo singolo “Ancora” fuori venerdì 9 agosto.

Il rapper di Fasano ci porta di nuovo nel suo mondo, fatto sì di contraddizioni, ma anche profonde riflessioni. Il pezzo è infatti un viaggio emotivo che mette in luce la lotta interiore di chi cerca di trovare la propria voce in mezzo al rumore quotidiano. Oltre ad un trailer, è stato lanciato l’evento “Expresso Blacktop”, che si svolgerà domani giovedì 8 agosto dalle ore 18:30 alle ore 01:00 presso l’Expresso Basketball Court La Salette, a Fasano. La serata prevede una combinazione di sport e musica, con il torneo di basket che animerà la prima parte dell’evento e il Release Party “ancora” + DJSET w.JRAISE / PAASKA / CARLO LOMARTIRE che concluderà la serata. “Ancora” arriva dopo “2 milioni”, traccia ipnotica in cui il mood cozy del beat entra in contrasto con le parole estremamente sincere, a tratti crude dell’artista e “Batman Freestyle”, ennesimo esercizio di stile dell’artista pugliese, che ancora una volta ha trovato un modo sorprendente per annunciare l’uscita di nuova musica. Con queste ultime pubblicazioni Vins ha dato prova di quanto la sua musica, dalle sonorità hip-hop unite all’R&B, risulti una ventata di aria fresca grazie al suo modo genuino ed energico di scrivere ed interpretare.

Vins è un giovane artista classe 2001, originario di Fasano e divenuto noto per il suo tormentone virale “Non ti sei mai divertita così”, conosciuto anche come “Ti ho vista a Polignano sulla scogliera”. La canzone ha conquistato il pubblico più giovane nell’estate del 2023, diventando un fenomeno su TikTok e altre piattaforme social e dando a Vins la possibilità di farsi notare per la prima volta dal grande pubblico. Ha partecipato a “MAYA”, l’ultimo album di MACE uscito venerdì 5 aprile, nella traccia “MAI PIÙ” insieme a Fulminacci e Fabri Fibra. Vins è stato l’unico artista italiano selezionato per la campagna globale Shazam Predictions 2024. Negli ultimi mesi pubblica i freestyle “Historyswag”, “Batman Fresstyle” e “2 milioni”

Exit mobile version