Al via Musica Mare 2024 – Ladispoli Music Contest

Tempo di Lettura: 2 minuti

Al via la prima edizione di “Musica Mare 2024 – Ladispoli Music Contest” per cantautori e interpreti emergenti. Appuntamento domenica 28 luglio, alle ore 21.30, in Piazza Roberto Rossellini a Ladispoli (Roma). A presentare la serata saranno Alessandra Fattoruso e Angelo Martini.

Il Festival è organizzato dalla Associazione Tama e dall’etichetta Rossodisera, guidata dall’editore avv. Leopoldo Lombardi, che assegnerà al primo classificato la realizzazione di un inedito con produzione e distribuzione nazionale a cura di Altafonte Italia. I cantanti provenienti da tutta Italia nella Città di Ladispoli con l’accoglienza del primo cittadino il sindaco Alessandro Grando, gareggeranno per la finalissima, con la supervisione artistica di Umberto Canino e Alex Lai, valutati da una giuria composta dall’assessore alla cultura di Ladispoli, Marco Porro, dall’avvocato Leopoldo Lombardi, dalla presidente di Altafonte Italia, Giulia Giampietro, dal patron di Fuoriclasse Ivano Trau, dal direttore artistico del concerto di Natale in Vaticano, Maurizio Raimondo, dall’editore musicale e responsabile delle edizioni musicali di Cinecittà, Pietro Paulello, dalla regista grandi eventi Rai, Cinzia Perreca.

Da sinistra: Leopoldo Lombardi, Giulia Giampietro e Angelo Martini

Con questa iniziativa la città di Ladispoli vuole dare spazio al talento musicale creando il binomio unico mare musica, per un evento all’insegna del divertimento e dell’arte. Apprezzata l’idea di lanciare i giovani cantanti sul territorio nazionale, con la vicinanza dei competenti partner: MusicAmare, Rossodisera e l’associazione Tama, per una socializzazione artistica condivisa sul palco live, in una della città più belle del nostro litorale laziale.