Part of Me (la nuova versione del singolo del cantautore inglese Cian Ducrot) pubblicato il 15 Settembre, con la presenza di Matteo Romano. Sottolinea il nostro fondatore Giancarlo Passarella .. Con oltre 42 milioni di stream complessivi, Matteo Romano in questa nuova collaborazione internazionale porta la propria visione e i propri pensieri sulla gestione del dolore e della perdita: Cian Ducrot si rivolge infatti al suo migliore amico che si è tolto la vita. Adesso è il momento di Assurdo, per permettere a Matteo Romano di raccontare di più sulla sua creatività artistica ..
Questa novità discografica racconta la difficoltà di vivere una relazione senza paura, l’incapacità di trovare un compromesso per comunicare e per stare bene. Il paradosso è che il timore di soffrire conduca a trasformare quel grido d’amore inespresso in distruzione reciproca.
Il videoclip del brano racconta la nascita e costruzione della canzone, dalle prime note provate a casa, cercando di mettere su carta e tasti un pensiero ricorrente nella sua mente, fino alle sessioni in studio con Federica Abbate e JVLI e gli spoiler sui social che hanno anticipato l’uscita del brano nelle ultime settimane. Racconta il giovane artista .. Avevo in testa da qualche tempo una melodia, che cantavo in treno, per strada, da solo al pianoforte. L’idea del brano è nata così, da questa musica che avevo in testa; o forse non è giusto dire che è nata perché semplicemente era lì. Quando sono andato in studio per trasformare quel ritornello in una struttura più compiuta abbiamo capito che dovevamo raccontare qualcosa di mio, come da me veniva quella melodia ..
Assurdo, il nuovo singolo di Matteo Romano accompagnato anche dal videoclip
Tempo di Lettura: 2 minuti