E’ l’anticipazione del prossimo progetto discografico, firmato dallo stesso artista e prodotto dai Room9. Riguardo al videoclip, segnaliamo che è scritto da Michele Bravi, diretto da Dominga Lussone e con Michele Bravi e Gianmarco Millo … Ed è iniziato come un gioco / Guardami adesso grido aiuto / Che ti odio da perderci il fiato / Ma quanto è vero che ti amo / Di te non mi rimane niente / Ma di me hai preso tutto senza chiedere / E anche stanotte tu che sbagli il mio nome / E lo so che fa male ma non riesco a scappare da te ..
Nell’estate 2022 eravamo tutti curiosi di vedere il film Amanda (scritto e diretto da Carolina Cavalli) presentato in anteprima internazionale alla 47ª edizione del Toronto International Film Festival: tra i protagonisti anche Michele Bravi insieme a Benedetta Porcaroli, Galatea Bellugi e Giovanna Mezzogiorno ed è stato l’unico film italiano a partecipare contemporaneamente alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival.
Il videoclip del brano Odio fotografa l’intimità e l’intreccio di una relazione disfunzionale all’interno delle mura domestiche. La dipendenza dal corpo dell’altro, declinazione più ossessiva del racconto d’amore, è protagonista delle immagini in bianco e nero. Il veleno nel rapporto di coppia, creato dal sentimento di odio, è reso visivamente dalla sottrazione di colore.
Michele Bravi fotografato da Alek Pierre per il nuovo singolo Odio
Tempo di Lettura: 2 minuti