Eva Stella firma con Virgin Records (Universal Music Italia) e pubblica il divertente e colorato videoclip del singolo “Ruspando la Palude”.
Cantante, attrice di sketch comici, influencer, Eva Stella raggiunge il successo nell’ottobre 2022 quando il brano da lei scritto, “Ruspando la Palude” diviene un vero e proprio tormentone social. Amatissima dai bambini di tutte le età e dai genitori, la hit entra nella top20 dei brani più ascoltati su TikTok e nella playlist Spotify “VIRAL 50 ITALIA”, facendo divertire brand e aziende ma anche cantanti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno utilizzato la canzone per i loro video e contenuti. Ad oggi, si contano oltre 75.000 creazioni su TikTok e oltre 1 milione e mezzo di views su YouTube.
Per festeggiare il grande successo, “Ruspando la Palude” viene ripubblicata su tutte le piattaforme digitali accompagnata da un coloratissimo videoclip realizzato dall’illustratore e creator Lorenzo Badioli in arte Pupetti Tutti i Matti. “Ruspando la Palude è un banger, un pezzo energico, eccentrico e spiritoso. Impossibile non ballarlo! Ma lancia anche un profondo messaggio”, racconta Eva Stella, “Mi piacerebbe che tutti, dai bambini agli adulti imparassero a rispettare la natura, l’ambiente e gli animali e ad inseguire i propri sogni, come provo anche io a fare ogni giorno“.