Nella intervista che ci ha concesso tre anni fa, raccontava .. Credo nei presagi delle stelle e nel coraggio di aspettare. Noi non siamo soli, siamo parte di un disegno universale e sai che novità, sai che novità, se il tempo imparerà dai nostri sbagli la ferita guarirà ma la verità, sai la verità, è andare in giro nuda e riuscire a non morire ..
La nuova canzone è una preghiera all’universo, affinché si prenda cura della disperazione degli uomini, dei loro fallimenti. Una narrazione di speranza, di una vita migliore anche per quella mamma con una ferita nel cuore che si sente inadeguata perché ancora troppo figlia, ma che nonostante ciò con i suoi bambini fa ogni notte un giro su una stella.
Assieme ad Adriana Spuria, alle chitarre Corrado Salemi, al basso ha suonato Biagio Martello e alla batteria Giovanni Maucieri. Nel videoclip (realizzato a Siracusa nella zona di Riva Porto Lachio altrimenti chiamato “Sbarcadero”) fa da protagonista la location bellissima e i colori stupendi dell’estate, mentre l’artista canta il brano e suona la chitarra.Il video vuole trasmettere una grande gioia di vivere, come causa di un futuro migliore Il mix e’ stato realizzato da Lorenzo Coriglione e il mastering da Claudio Giussani.
Tra le Stelle e le Abitudini, nuovo singolo della siracusana Adriana Spuria
Tempo di Lettura: < 1 minuto