In programma dal 16 al 18 e dal 23 al 25 Giugno. Ogni sera artisti e band di livello internazionale della scena indie, classic rock e dance si esibiranno in quattro concerti nella splendida cornice del Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore, a cinquanta metri dal mare, dove ci sarà un unico palco, molte zone relax, diversi spazi dedicati alle aziende per l’allestimento di prodotti e un’ampia area dedicata alla ristorazione. Enfatizza il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Sono doppiamente felice: da una parte la bella programmazione e dall’altra un partner come Farmaè: la nostra famiglia da 5 o 6 anni è cliente di questa azienda (leader in Italia nel settore Salute e Benessere) con il magazzino a Viareggio ed ordiniamo soprattutto medicinali scontati che ci arrivano con tranquillità a casa ..
Per i clienti Farmaè, sarà possibile acquistare i biglietti con un coupon di sconto. Il festival La Prima Estate è prodotto da D’Alessandro e Galli.
Oltre alla musica, infatti, sarà possibile vivere molte altre esperienze, dallo sport (bici, surf, yoga sulla spiaggia) al cooking show sul mare fino al trekking in collina. Farmaè avrà a disposizione un’area di 60 mq che il primo weekend, dal 16 al 18 Giugno, sarà suddivisa in due zone: una dedicata al makeup e l’altra a brand solari e integratori. Nel weekend dal 23 al 25 Giugno, a queste due aree se ne aggiungerà una terza dedicata al benessere sessuale. Presenti diversi stand e gadget e sarà possibile svolgere diverse attività, oltre che ricevere gratuitamente tanti campioni da poter testare.
Farmaè powering partner di La Prima Estate, due week-end musicali a Lido di Camaiore
Tempo di Lettura: 2 minuti