Non solo Berchidda coinvolta nel festival diretto da Paolo Fresu, in programma dall’8 al 16 Agosto: gli altri centri e località del nord Sardegna saranno Arzachena, Banari, Bortigiadas, Budoni, Cheremule, Consorzio Puntaldia, Loiri Porto San Paolo, Luogosanto, Mores, Oschiri, Porto Rotondo, San Teodoro, Tempio Pausania e Tula. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. L’edizione dell’anno scorso aveva come titolo Rainbow, con un riferimento alla pace e alla drammatica attualità, ma anche e soprattutto al tema della diversità. Non smetterò mai di fare i complimenti a Paolo Fresu, soprattutto per aver pensato ad un festival “liquido”, abbracciando tutti i paesi attorno al suo ..
Ed infatti Time in Jazz assomiglia sempre più ad una carovana di concerti in scenari sempre differenti, tra mare e campagna, nell’inconfondibile paesaggio isolano.
La trentaseiesima edizione del festival Time in Jazz è organizzata dall’omonima associazione culturale con il sostegno dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Comunità Montana Monte Acuto e delle Amministrazioni Comunali di Berchidda e degli altri centri che aderiscono al festival, con il contributo di Fondazione di Sardegna, Gruppo Unipol, Banco di Sardegna, Corsica Ferries–Sardinia Ferries, Fondazione Raul Gardini e Novamont, e con la collaborazione di Rau Arte Dolciaria, distilleria Lucrezio R., Consorzio Porto Rotondo, Scuola Holden, Qobuz e Biorepack. Media partner Radio Monte Carlo, radio ufficiale del festival, Spotify e Spreaker. Time in Jazz fa parte dell’Associazione I-Jazz, del progetto GreenFEST e di Jazz Takes The Green, la rete dei festival jazz ecosostenibili.
Anche Roberto Ottaviano con Rob Luft tra i protagonisti del festival Time in Jazz
Tempo di Lettura: 2 minuti