Edito da Cosmophonix Artist Development / Altafonte italia il suo nuovo singolo scritto a quattro mani con Miriam Ayaba, la queen dell’urban. E’ una canzone in cui si rivendica l’emancipazione delle donne, contro tutti i luoghi comuni e gli stereotipi che ruotano attorno all’immagine delle blond girls!
Prodotto dal Latin Grammy brasiliano Renato Patriarca, è una full immersion emotivo-sensoriale che (attraverso la leggerezza di un testo volutamente ironico ma mai banale) conduce l’ascoltatore ad un faccia a faccia con la realtà, un crash test contro le invisibili ma ancora oggi salde e complesse da superare barriere scontate.
Racconta Elejola .. Dopo il fortunato brano Hemingway, ho sentito l’esigenza di realizzare un brano che raccontasse più profondamente chi sono. Ho lavorato molto su me stessa, mettendo a tacere le chiacchiere futili, negative. Volevi Solo Una Barbie, mediante una relazione vissuta nella mia adolescenza, racconta proprio questo: una ragazza che diventa Donna, con la D maiuscola, e non si fa più mettere i piedi in testa da nessuno. Dedico questo brano a me stessa e a tutte le donne del mondo: non silenziate mai le vostre idee e lasciate l’impronta!
La veneta EleJola / Elena Parpajola ironica in Volevi Solo Una Barbie
Tempo di Lettura: 2 minuti