Alla regia Alberto Bogo, già autore di 3 film, fra i quali il recente Terror Zone. Grande appassionato di musica rock, Bogo esordisce nel 2012 con una rock horror comedy, intitolata Extreme Jukebox, che vedeva la presenza di personaggi del calibro di Pino Scotto, Trevor Sadist e dello stesso Terence Holler, oltre a volti noti televisivi come Maurizio Lastrico.
A Maggio gli Eldritch avevano comunicato sui canali social di aver interrotto la collaborazione storica con Terence Holler (al secolo Mario Tarantola) con cui hanno lavorato dal 1991. Come pura curiosità, ricordo che Terence possiede un ristorante di successo chiamato La Porkeria, situato a Rosignano Marittimo (Livorno).
Questo documentario miscelerà parti di fiction, stile biopic e momenti sperimentali insoliti. Saranno coinvolti diversi personaggi famosi, viste le numerose amicizie di Terence nel mondo dello spettacolo e sarà un’immersione totale nella vita controversa di un uomo e personaggio che ha tanti fan quanti haters. Le riprese si svolgeranno non solo sul territorio italiano, ma arriveranno fino a New York, dove la storia di Terence ha inizio. E’ infatti nato a Brooklyn il 15 Aprile 1968.
Ovviamente l’intero film (su cui saranno necessari 16/20 mesi di lavorazione) sarà accompagnato dalle musiche anche inedite di Terence e altri artisti della scena metal italiana. Per questa produzione, il genovese Alberto Bogo si avvale dell’aiuto alla regia di Charlie Curtis (Making of Love) e della direzione alla fotografia di Riccardo Raffo.
Il documentario su Terence Holler, il cantante italo-americano già negli Eldritch
Tempo di Lettura: 2 minuti