Il 19 e 20 Agosto il Carpineto Romano Busker Festival tra circo, musica e teatro

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Direzione artistica di Scuderie MArteLive – Giuseppe Casa in collaborazione con Linda Fiocco: una XXXII edizione che dà continuità a uno dei festival d’arte di strada più antichi d’Italia con due giorni ricchi di emozioni. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Due location diverse ed emozionanti coinvolgeranno i nuclei familiari che interverranno: la Reggia dei Volsci e il Parco Unità d’Italia. Alle 17 di entrambi i giorni, verrà realizzato il Laboratorio di Circo CircoNdamose a cura di Ameté e dedicato ai più piccoli ..
Ma il programma è assai variegato e si realizzerà in sette location: Via Giacomo Matteotti, Piazza Regina Margherita, Vicolo Conti (Lemmotta), San Michele Arcangelo, Jo Curso, Jo Sedio (Palazzo Pecci) e la Chiesa di San Giacomo.


Torna il Carpineto Romano Busker Festival con una edizione ricca di arte e spettacoli: circensi, teatranti e musicisti pronti a stupire il pubblico del borgo in provincia di Roma, grazie alla direzione artistica del collettivo Scuderie MArteLive, che ogni anno seleziona e valorizza talenti in tutta Italia ed Europa attraverso il Concorso MArteLive. Anni di scouting in ogni disciplina artistica rendono Scuderie MArteLive la più grande, e forse l’unica, agenzia multi artistica italiana che offre un’ampia scelta tra centinaia di artisti e progetti creativi di qualità di ogni tipo con una distribuzione nazionale.