Mercoledì 27 luglio, dalle ore 19.30, allo Shopping Village di Castel Romano (Roma), ci sarà un Meet & Greet con Giulia Sara Salemi in occasione della presentazione del cortometraggio “Era Ora” del giovane regista Alessandro Alicata.
In occasione del “Summer Shopping Village”, un palinsesto di eventi, musica e spettacoli al centro commerciale “Shopping Village Castel Romano” (via Ponte di Piscina Cupa, 21 su via Pontina) mercoledì 27 Luglio 2022 sarà possibile incontrare l’influencer e cantante Giulia Sara Salemi, passare momenti bellissimi insieme a lei, e farsi fotografare da un fotografo professionale offerto dal centro per conoscerla di persona e condividere con lei le proprie esperienze. Il Meet & Greet con Giulia è completamente gratuito ed avverrà su splendido palco nell’area food del Centro. Seguirà poi l’anteprima del cortometraggio “Era Ora” del giovane regista Alessandro Alicata con protagonista Giulia Salemi. La serata verrà condotta da Angelo Martini. Per salire sul palco e farsi fotografare insieme a Giulia, sarà necessario firmare una liberatoria. Per i minorenni sarà obbligatoria la firma di un genitore. Le foto scattate durante l’evento verranno caricate entro due giorni nella pagina “Facebook” del Centro Commerciale – Shopping Village Castel Romano.
“Era Ora” è un cortometraggio di Alessandro Alicata, prodotto da Cinematica Company, con il patrocinio del VIII Municipio di Roma Capitale e dell’Istituto Cine Tv Roberto Rossellini di Roma, che ha contribuito con la fornitura di attrezzature tecniche e il supporto di studenti dell’istituto e della Spark Production. Alla presentazione interverranno tra gli altri gli attori: Giulia Salemi, Alessandro Alicata, Salvatore Vitale, Salvatore Striano, Chiara Censori, Massimo Valentini, Arianna Lavacchielli, Paola Barzi, Sarah Bogatti, Luca Gravegna, Giulia Santullo, Alessandro Lisi, Ilaria Pisciottani, Eleonora Alicata, Maria Chiara Pelligra, Francesco Leo, Maurizio Junior Tesori, Angelica Clementucci, Chiara Onofri, Osvaldo Bisello, Marco trulli, Giorgia Benedetta Frasca.
Il film lancia un segnale di speranza a tutti i ragazzi, che hanno vissuto un momento difficile durante il primo lockdown: la trama si svolge tra tre ragazzi spensierati che, oltre a essere migliori amici, sono anche compagni di scuola; stanno sempre insieme e, solo grazie alla loro splendida amicizia, riusciranno a superare insieme un momento così brutto e complesso del nostro recente passato comune. A dicembre del 2020 una pandemia mondiale ferma il tempo. I ragazzi durante questo periodo perdono il contatto con il mondo e si chiudono in loro stessi. A maggio iniziano a riaprire le varie attività, ma loro sono ancora impauriti, e solo grazie alla loro forte amicizia riescono a ritrovare la serenità perduta. La produzione ringrazia per la collaborazione “UP Noleggio a lungo termine”, Hotel Ibis Style Eur, Delta Moods, Casting Bambini e Casting Ragazzi di Francesca Rotundi, Tevere Eur Hockey e lo Shopping Village di Castelromano.