Venerdì 22 Aprile pubblicato Super Cafoni, il singolo di Ludwig insieme a Piotta e Il Pagante. E’ il remake di Supercafone, celebre hit del rapper romano pubblicato nel 1999 .. Sento un fischio, non resisto. Musica maestro, vai cor disco. Pisto, nella folla me ce ammischio ..
Nato a Roma nel 1992 e da sempre appassionato di musica elettronica, nel 2018 Ludwig inizia a farsi notare nelle line up dei festival più importanti. Nel 2019 pubblica il suo primo inedito “Un po’ de que”, contenuto nell’EP d’esordio “Curioso”, a cui fa seguito, nel 2021, “Neverland”, EP a cui appartengono i singoli “Partire”, “Adesso mi diverto” con Cecilia Cantarano, e “Non spegnere la musica” con DJ Matrix. Insieme a Gli Autogol, Arisa e Dj Matrix realizza il brano “Coro Azzurro” che ha accompagnato il cammino della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020.
Il tour di Ludwig sarà occasione per portare sul palco le sue hit, come “Belvedere”, “Courmayeur” (disco di platino), “Dopo mezzanotte”, “Domani ci passa” (disco di platino) e il nuovo singolo “Super Cafoni”, prodotto a sei mani da Ludwig, Piotta e Il Pagante. “Super Cafoni”, racconta un’emotività festiva che abbraccia e interseca più stili: la scuola romana di Piotta, la generazione capitolina più giovane di Ludwig e il mondo dance milanese de Il Pagante.
Partito il Ludwig Summer Tour 2022 nei principali club e discoteche
Tempo di Lettura: 2 minuti