Ci aveve ammaliato due anni fa con Te Lo Prometto, il singolo prodotto da Tom Beaver. Un brano dai ritmi trascinanti su cui il rapper riflette su quanto sia importante continuare a coltivare le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti che bisogna affrontare nella vita. Stamani lo staff del giovane rapper romano ha annunciato le tappe del tour estivo, in programma dal 6 Luglio ed organizzato da Vivo Concerti.
Il Tre (nome d’arte di Guido Senia) da Te lo Prometto (doppio PLATINO) a Cracovia pt. 3 (certificato PLATINO) e Il tuo nome (certificato ORO), Ia sempre affrontato la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.
I suoi concerti estivi si terranno Mercoledì 6 Luglio a Brescia all’Arena Campo Marte, Lunedì 11 Luglio a Prato al Pecci Summer Live, Sabato 16 Luglio a l’Aquila al Pinewood Festival, Domenica 24 Luglio a Roma al Rock in Roma, Martedì 2 Agosto a Todi all’Umbria Music Festival, Lunedì 8 Agosto a Lecce all’Oversound Festival, Venerdì 12 Agosto al crotonese La Castella Music Fest, Giovedì 8 Settembre a Moncalieri al Ritmika e Sabato 10 Settembre a Milano al Circolo Magnolia.
Con il primo album (intitolato Ali), IL TRE ha debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti. Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.