Ad Agosto il vol.2 di We Love You Tecca, album prodotto da Taz Taylor/Internet Money. Conteneva collaborazioni con artisti del calibro di Gunna, Trippie Redd, Lil Mosey, Iann Dior, Lil Yachty. La sua indubbia verve artistica, si concretizza con la pubblicazione di Fallin, annunciata come la prima di diverse uscite previste per il 2022. La produzione sognante di questo brano abbina echi del basso a tastiere eteree mentre il rapper detta le rime con determinazione e intensità tutto in una volta. Il suo flusso energico culmina con una certezza .. Tutto andrà per il meglio ..
Con oltre 8 miliardi di stream e numerose certificazioni di platino Lil Tecca si è velocemente consolidato come una delle superstar emergenti più vitali della scena rap. Nel 2020, il suo album di debutto, “Virgo World”, è entrato nella Top 10 della Billboard Top 200 e ha prodotto due entrate da Hot 100, “Dolly” con Lil Uzi Vert e “When You Down” feat. Lil Durk e Polo G.
HotNewHipHop lo ha elogiato come “un ottimo punto di partenza per un diciottenne”. Tecca è esploso per la prima volta con il suo mixtape certificate disco di platino, “We Love You Tecca”, e il suo singolo di successo quadruplo platino “Ransom”, entrambi del 2019. È stato acclamato dal New York Times, Billboard, HYPERBEAST, Complex e molte altre testate, oltre a fare il tutto esaurito durante il suo primo tour da headliner, il “We Love You Tecca World Tour”.