A Febbraio aveva pubblicato la versione deluxe dell’album Positions. Ben quattro tracce inedite, incluso il remix di 34+35 feat. Doja Cat e Megan Thee Stallion. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Il divertente video ufficiale di quel remix ci aveva portato un sorriso, facendoci riflettere sulla carriera di Ariana Grande, artista decisamente unica nel panorama mondiale! E poi ha avuto il coraggio di recitare anche la parte di una futura presidentessa degli Stati Uniti d’America!
Intanto ci prepariamo ad ammirare il film Don’t Look Up, la cui colonna sonora include il singolo Just Look Up con Ariana Grande in compagnia di Kid Cudi.
I due artisti sono presenti anche nel film nei ruoli di Riley Bina e DJ Chello, potente duo della musica pop. “Just Look Up” è stato scritto e composto a più mani da Ariana Grande, Kid Cudi, Nicholas Britell, compositore nominato per due volte all’Oscar e vincitore di un Emmy Award che ha realizzato l’intera colonna sonora, e la cantautrice nominata all’Oscar Taura Stinson. La colonna sonora del film conterrà anche il brano inedito “Second Nature” di Bon Iver, cantautore due volte vincitore di Grammy, composto dal cantautore stesso insieme a Justin Vernon e Nicholas Britell. “Just Look Up” di Ariana Grande e Kid Cudi e l’intera colonna sonora di “Don’t Look Up” sono stati da poco premiati dagli Hollywood Music In Media Awards rispettivamente come migliore canzone originale e come migliore colonna sonora originale.