Il suo pubblico è molto passionale e la dimostrazione anche dalla varietà dei formati in cui si presenta il suo atteso nuovo album. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Come ben sanno i suoi fans, il 13 Luglio 2022 sarà in concerto allo stadio milanese di San Siro. Per confermare la notizia, Alessandra ha deciso di realizzare un video molto emozionante in cui racconta la sua storia al centro del prato dello stadio milanese, mentre un gioco di laser 3D la avvolge, creando un contenuto totalmente inedito per la musica in Italia ..
Riguardo al nuovo Tutto Accade, la stessa artista lo definisce un “album verità”, in cui l’artista si mette a nudo completamente per la prima volta e racconta di sé, di cambiamenti importanti, di scelte difficili e di grandi traguardi.
Contiene 14 brani inediti che vantano le firme di una squadra d’autori d’eccezione della scena pop italiana, scelti con cura per l’occasione e guidati dalla stessa Alessandra: Paolo Antonacci, Davide Petrella, Federico Zampaglione, Federica Abbate, Giordana Angi, Rocco Hunt, Roberto Casalino, Cheope, Virginio Simonelli, e poi ancora Federica Camba, Daniele Coro, Antonio Iammarino, Daniele Magro, Fabio Gargiulo e Davide Simonetta. Il tutto arricchito da un’importante ricerca stilistica, nuove sonorità e produttori del calibro di Dario Faini, Francesco “Katoo” Catitti e Takagi & Ketra.