Il 19 Novembre (per Columbia Records/Sony Music) esce infatti l’album intitolato 30. La nostra mente ritorna a i suoi esordi ed ai numerosi premi conquistati, come il prestigioso BRITs Award come Rising Star, senza dimenticarci ovviamente dei 15 Grammy Awards.
Da Venerdì scorso è in circolazione il singolo Easy On Me che ci è già entrato in testa .. Go easy on me baby, I was still a child / Didn’t get the chance to feel the world around me / I had no time to choose what I chose to do .. So go easy on me ..
Il relativo videoclip stamani aveva già 70 milioni di visualizzazioni su YouTube!
Il nuovo disco è già in pre-order e sarà disponibile in versione CD, doppio vinile (nero e clear), doppio vinile bianco (in esclusiva per Amazon) e in digitale. Il video del singolo Easy On Me (ambientato nella stessa casa in Quebec in cui è stato girato quello del brano Hello) vede l’artista collaborare ancora una volta con Xavier Dolan, il regista vincitore del Cannes Grand Prix, (Mommy, It’s Only The End The World). Il regista ha dichiarato .. Speravo sinceramente che accadesse. Per me non c’è nulla di più forte di quando degli artisti si ricongiungono dopo anni che sono stati separati. Io sono cambiato. Adele è cambiata. E questa è un’opportunità per celebrare come entrambi ci siamo evoluti, e come entrambi siamo rimasti fedeli ai temi che ci sono più cari. È tutto uguale, ma diverso ..