Martha Rossi debutta con il suo primo ep Musica Sará in cui si cimenta con Brian May, Neil Murray, Tristan Avakian e Gatto Panceri. Era il 2011 e di collaborazioni Gatto Panceri ne ha avute tante! Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Luigi (detto Gatto) Panceri è un autore che ho sempre apprezzato ed una volta l’ho intravisto all’autogrill di Teano in autostrada e l’ho fermato per raccontarglielo. Un luogo quello simbolicamente importante per gli incontri casuali..
La storia artistica di Gatto Panceri è di quelle che sono partite con il botto: fin dagli esordi i primi a credere in lui sono stati il discografico Bruno Tibaldi, Patrick Djivas (bassista della PFM) ed il manager Michele Torpedine. Nel ‘92 firma del suo primo decennale contratto discografico con la Universal Music e partecipa a Sanremo Giovani con il brano L’amore va oltre.. un piccolo capolavoro!
Pubblicato Resta in piedi, il nuovo singolo del noto cantautore e musicista Gatto Panceri, che anticipa l’uscita del suo tredicesimo album. Un nuovo progetto che rimette in gioco l’artista di Monza. Mai come in questo periodo, pieno di paure e cambiamenti, cercare di “rimanere in piedi”, saldi e stabili nelle proprie certezze è un’impresa difficile per tutti. Gatto ha cercato di trasferire questo “concetto” nel brano, come un positivo incitamento a “restare in piedi” nonostante gli ostacoli e le difficoltà della vita. Ma è anche un singolo che regala positività, voglia di ballare e cantare. Il brano il cui testo e musica sono stati scritti da Gatto, vede come produttore artistico Mimmo Cappuccio (arrangiamento e mix), mentre il mastering è stato curato da Mauro De Santis. Management e promozione saranno seguiti dalla discografica e manager Maria Totaro per l’etichetta MMlineProduction Records.