La colonna sonora è di Adelasia, su etichetta Sbaglio Dischi. Nel podcast si racconta la vita di Emma, una trentenne estremamente confusa interpretata da Pilar Fogliati. L’idea di Sbagliata nasce da Virginia Valsecchi e da Daniela Delle Foglie; il podcast è prodotto da Virginia Valsecchi e Dario Martelli per Sirene Records. In programma ci sono 6 episodi da 25 minuti l’uno, disponibili su Spotify, Apple Podcast, Spreaker. Perchè abbiamo parlato di successo nel titolo? Perché Sbagliata è stata nella Top Ten delle maggiori piattaforme di podcasting.
All’interno del cast troveremo anche Ricky Tognazzi e Simona Izzo nel ruolo della madre e del padre di Emma oltre a dei camei eccezionali di grandi artisti come Carl Brave, Aiello, Motta, Margherita Vicario, Michela Giraud, Filo Vals, Maldestro, Daniela Collu.
Virginia Valsecchi ha affermato .. I podcast sono la rivoluzione digitale: i fruitori maggiori sono i ragazzi tra i 18 e i 35 anni e noi, come realtà giovane, vogliamo sviluppare e produrre contenuti originali di vario genere. Il nostro obiettivo è quello di dare voce alle storie e sottolineare il potere delle parole attraverso una squadra di professionisti in grado di tradurre in “ascolto” le immagini di un storia che ha una narrazione precisa ..
Il successo del podcast Sbagliata, prodotto da Sirene Records
Tempo di Lettura: 2 minuti